Alternative RockNews

“Falsi Eroi”, il primo album dei VANDARKO

VANDARKO, “Falsi Eroi”: dal 20 maggio in CD ed in digital download!

https://open.spotify.com/album/2JPRuhh7KbbDNffHwlGU9v

Esce in CD ed in digitale, il 20 maggio 2022, “Falsi Eroi” il primo album della band casertana Vandarko, anticipato dai singoli “Zero Mille”, “Storie di niente” e “Ilaria su Marte”, pubblicato e distribuito da Alka Record Label.
Produzione artistica di Michele Guberti, registrato e mixato presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara.

Così la band campana presenta l’album: L’essenza delle nostre emozioni. Giusto o sbagliato non è importante se il fine è soggettivo, gli eroi che siamo abituati a vedere non esistono, ma esistono persone che provano sentimenti unici e soggettivi, e nel collettivo possono sentirsi parte di un qualcosa. Esprimere un insieme di emozioni che tutti noi possiamo provare, dove ognuna di esse è associata ad un colore, ed ogni colore ad una canzone. Tutto ciò che ci disturba, tutto ciò che ci solleva, che ci tocca in qualsiasi modo e per qualsiasi ragione, è racchiuso in questo album.

Tracklist:

01 Smash!, 02 Zeromille, 03 Sei Gocce di Veleno, 04 Ilaria su Marte, 05 Cicatrici, 06 Pompei Brucia, 07 Mostri, 08 Storie di Niente.

Vandarko è un progetto musicale alternative rock, fondato a Caserta nel 2021, da quattro ragazzi con il bisogno di portare la propria voce sui palchi. È un mondo in cui si è liberi di provare qualsiasi sensazione, dove ogni percezione soggettiva è giusta, in cui si cerca di dar luce al grigio della propria essenza, perché ognuno di noi è un quadro da colorare.
“Zeromille” è il singolo d’esordio, pubblicato 14 gennaio 2022 su tutte le piattaforme digitali e in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.
“Storie Di Niente” è il secondo singolo della band casertana, disponibile dal 25 febbraio 2022.
Disponibile dal 15 aprile 2022 su tutte le piattaforme digitali “Ilaria su Marte”, terzo singolo.

Related posts
HeavyNews

AETHER VOID: disponibile il nuovo album e un nuovo video ufficiale

Il 4 ottobre gli AETHER VOID hanno pubblicato il loro atteso nuovo album “Of Rage and Grief”, disponibile su tutte le piattaforme…
DeathGrooveMetalcoreNews

GENUS ORDINIS DEI: il ritorno in Europa con XANDRIA e SIRENIA

L’attesa è finita per i fan dell’heavy metal! I Genus Ordinis Dei sono pronti a fare il loro tanto atteso ritorno sui…
DeathNews

I NEROCAPRA tornano dal vivo con una nuova line-up

I piemontesi Nerocapra hanno comunicato di aver trovato una formazione stabile che permetterà loro di tornare a calcare i palchi tra la…

Lascia un commento