HeavyNewsPowerProg

Esce “No One Falls Like a God”, debut album degli UDAL CUAIN

La fantascienza, la tragedia shakespeariana, la forza evocativa della natura, il tumulto dei sentimenti e le contraddizioni dell’uomo nella guerra e nella religione: tutto questo è “No One Falls Like a God”, primo album della prog/power/heavy metal band UDAL CUAIN.

L’album esce per Agoge Records in formato digitale, ed è disponibile su tutte le piattaforme.
Udal Cuain, che in gaelico scozzese significa “trovarsi in balia della forza dell’oceano”, è una band che suona prevalentemente metal ma prende ispirazione da molti altri generi come la musica classica ed elettronica.
Ispirati da band seminali come Crimson Glory e Savatage e il miglior metal degli anni ’80 e ’90, ma con il cuore corrotto dall’atmosfera vampiresca dei primi Cradle of Filth, gli Udal Cuain iniziano a comporre le loro prime canzoni nel 2018.
Nel 2021 hanno firmato per Agoge Records.
Di base a Firenze, la band è formata da Alessio Parretti, voce/tastiera/pianoforte (ex Dark Age/Jaws of Fate) e Matteo Meucci, basso/chitarra/ (ex Coram Lethe).

BANDCAMP: https://agogerecords.bandcamp.com/album/no-one-falls-like-a-god

UDAL CUAIN:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/udalcuainband
INSTAGRAM: @udal_cuain_band

AGOGE RECORDS: http://www.agogerecords.com
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Agogerecords
INSTAGRAM: @agoge_records

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….
DeathGrindcoreHardcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani annunciano il nuovo album "The Grip of the Naked Mind"

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To…

Lascia un commento