AvantgardeNewsVideo

ENIO NICOLINI AND THE OTRON: esce “Suitcase man”

“Suitcase man” è il terzo capitolo della triologia a firma Enio Nicolini and the Otron, seguito dei precedenti “Cyberstorm” e “Hellish Mechanism”.
La title track, suonata con accordatura in LA, è cantata da Luciano Palermi che alla fine del brano passa il testimone (la valigia descritta nel brano) a Maurizio Bidoli dei Fingernails, che ci narra con cruda determinazione le nuove vie di fuga nei nove brani successivi, tutti “droppati” in SOL.
Questo terzo lavoro chiude la saga Otron: in futuro è prevista l’uscita di un cofanetto che raccoglierà i tre dischi in una trilogia da collezione.
La formula è la stessa dei capitoli precedenti: basso, batteria, synth e voce. La tecnica usata con il basso è mista: power chord e basso lineare, come da “marchio di fabbrica” di Enio Nicolini e del progetto Otron.

Testi e Musiche di Enio Nicolini

Line-up:
Enio Nicolini: basso
Maurizio Bidoli e Luciano Palermi: voce
Gianluca Arcuri: synth
Enio Nicolini e Luca Nicolucci: batteria programmata

Related posts
BlackDarkwaveDoomNews

PONTE DEL DIAVOLO: il singolo "Scintilla" dalla nuova raccolta “Tre - The EP Collection”

I PONTE DEL DIAVOLO hanno pubblicato la versione rimixata e rimasterizzata del brano “Scintilla”: Dopo il successo del debut album “Fire Blades…
HardcoreNews

RESCÜE CAT: il gruppo hardcore italiano firma per Time To Kill Records

Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i RESCÜE CAT. Fondati in Lombardia all’inizio del 2023…
News

ADE: i dettagli del nuovo album "Supplicium"

Il gruppo death metal romano ADE ha svelato i dettagli del suo quinto full-length album, “Supplicium”, in uscita il 14 marzo 2025…

Lascia un commento