AvantgardeNewsVideo

ENIO NICOLINI AND THE OTRON: esce “Suitcase man”

“Suitcase man” è il terzo capitolo della triologia a firma Enio Nicolini and the Otron, seguito dei precedenti “Cyberstorm” e “Hellish Mechanism”.
La title track, suonata con accordatura in LA, è cantata da Luciano Palermi che alla fine del brano passa il testimone (la valigia descritta nel brano) a Maurizio Bidoli dei Fingernails, che ci narra con cruda determinazione le nuove vie di fuga nei nove brani successivi, tutti “droppati” in SOL.
Questo terzo lavoro chiude la saga Otron: in futuro è prevista l’uscita di un cofanetto che raccoglierà i tre dischi in una trilogia da collezione.
La formula è la stessa dei capitoli precedenti: basso, batteria, synth e voce. La tecnica usata con il basso è mista: power chord e basso lineare, come da “marchio di fabbrica” di Enio Nicolini e del progetto Otron.

Testi e Musiche di Enio Nicolini

Line-up:
Enio Nicolini: basso
Maurizio Bidoli e Luciano Palermi: voce
Gianluca Arcuri: synth
Enio Nicolini e Luca Nicolucci: batteria programmata

Related posts
DoomHeavyNews

THE OSSUARY: fuori il secondo singolo che anticipa il nuovo album

Gli occult heavy rockers THE OSSUARY hanno appena rilasciato il secondo singolo e relativo video del brano “Wishing Well”, estratto dal loro…
HeavyNews

IBRIDOMA: il lyric video di "Woman from the Stars"

Gli Ibridoma hanno pubblicato il nuovo lyric video “Woman from the Stars”, dall’album “Norimberga 2.0” rilasciato da Punishment18Records nel maggio 2022.Riferisce la…
DoomHeavyNewsTour

Nuovo video e cantante d'eccezione per gli EPITAPH

Gli EPITAPH rendono omaggio all’amico Mario “Vugan” Piemontese recentemente scomparso con la pubblicazione del video di “Sizigia” tratta dall’album “Claws” del 2017….

Lascia un commento