NewsThrash

DEVOTED MADNESS al Death of Summer Metal Fest

I Devoted Madness tornano sul palco di casa del Death of Summer Metal Fest. Sarà un’occasione per riscoprire i loro riff heavy metal, con richiami alla scena thrash metal degli anni ’80.

Gruppo reatino attivo dal 2014, nel 2022 ha raggiunto il traguardo dell’album di debutto, prodotto e rilasciato in maniera indipendente tramite il loro Bandcamp e le varie piattaforme di streaming.
Dopo un video musicale e alcuni concerti per promuovere il disco, il gruppo promette di portare una scaletta che combina le vecchie certezze del passato con le novità che il futuro li aspetta.
Il loro show intervalla riff una sequenza di riff vecchia scuola, armonizzazioni di chitarra e testi oscuri che esaltano la follia a cui tutti siamo devoti, nel bene e nel mal

in compagnia di una grandiosa Line Up composta da Shores Of Null, Handful of Hate e Witchunter.

Sabato 09 Settembre Contigliano
ingresso libero
Death of Summer Metal Fest
www.deathofsummer.com
https://www.facebook.com/deathofsummermetalfest

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento