I death metaller italiani DEATHCRUSH pubblicheranno il loro terzo album “Under Serpents Reign” il 26 aprile 2022 su Time To Kill Records.
Il lyric video della title track del disco, “Under Serpents Reign”, è ora disponibile:
Il disco è stato registrato e mixato a Sassari presso il RedWarlock Studio di Andy Mornar tra febbraio e marzo 2021, mentre il mastering è stato realizzato all’Hertz Studio (Polonia). L’artwork è stato curato da Paolo Girardi.
Pre-order:
https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/deathcrush
https://deathcrushofficial.bandcamp.com/album/under-the-serpent-reign
https://bfan.link/under-serpents-reign
Tracklist:
- Apocalypse Of The Fallen Empire
- Beheading Jehovah Prophet
- Under Serpents Reign
- No Heaven Awaits
- Daemonology – Symphonies Of The Devil
- Thy Sovereign
- Deathmarch To Obscurity
- Black Thelema
- Wolfskull
- From Servant to Warfare
I DEATHCRUSH oggi sono sinonimo di death metal con un carattere blasfemo e velenoso, fedele alla tradizione degli anni Novanta, ma arricchito da un notevole numero di finezze e sorprese, spesso sotto forma di alcune influenze black metal che portano il suono su toni più melodici, senza tuttavia perdere in aggressività.
La band è stata fondata nel 2003 in Sardegna e ha subito iniziato a fare girare il proprio nome grazie a una serie di singoli e demo. La breve discografia comprende il debut album del 2013 “Collective Brain Infektion” e il suo successore “Hell”. Tutte le pubblicazioni sono state accolte con crescente interesse, portando nuovi adepti attorno al nome DEATHCRUSH. Negli anni seguenti, il gruppo è andato in tour in Europa due volte, riuscendo poi a esibirsi anche al Las Vegas Deathfest negli USA.
Nel 2019 la band ha dato alle stampe il primo live album, registrato in Polonia e intitolato “Spreading the Pest – Live in Poland”, su Punishment 18\Hellbones Records.
Line up:
Luigi Cara – Bass & Vocals
Giampiero Serra – Drums
Andrea Sechi – Guitars
Luigi Porceddu – Live session Guitars