Time To Kill Records è felice di annunciare una collaborazione con i melodic doom-death metaller italiani FOR THE STORMS. Il 21 Aprile 2022 l’etichetta italiana pubblicherà il debut album della band, “The Grieving Path”, in formato CD.
Gli appassionati del più intenso e cupo melodic death-doom metal sulla scia di October Tide e Swallow The Sun avranno una nuova band da tenere d’occhio.
Guarda il video di “A Downfall”:
Pre-order: http://timetokillrecords.bigcartel.com/product/for-the-storms-the-grieving-path-cd-digipack-pre-order
FOR THE STORMS è un progetto melodic death-doom metal nato nel 2019 a Brescia da alcuni degli ex membri degli Shantak. Il nome suggerisce una sensazione di sconvolgente disagio e accettazione proveniente dalla consapevolezza della forma della vita stessa, un canto funebre per tempi più bui. Lutto, visioni dell’aldilà e introspezione sono i temi di “The Greaving Path”, un album dalla durata complessiva di 45 minuti. Questi tempi riportano immediatamente l’ascoltatore a far riferimento alle cinque fasi di elaborazione del lutto:
Negazione;
Rabbia;
Patteggiamento;
Depressione;
Accettazione;
Lo si può definire un album molto personale, dalla forte ispirazione poetica, in cui l’ascoltatore può riconoscere esperienze o sensazioni vissute che, magari per vergogna o per timore, non ha mai voluto raccontare o addirittura nemmeno accettare.
Album tracklist:
- For The Storms to Come
- Tombless
- Just Another Skull
- A Downfall
- Unbound
Line-up:
Fabio Pierani: Guitars
Nicola Belotti: Vocals
Federico Albini: Bass