Alternative MetalHeavyNewsVideo

COREY TAYLOR svela la nuova canzone “Post Traumatic Blues”

Oggi Corey Taylor (Slipknot, Stone Sour), cantautore multiplatino, vincitore di un GRAMMY® Award, attore e autore di best-seller del New York Times, pubblica una nuova canzone tratta dal suo prossimo album solista, “CMF2”.

“‘Post Traumatic Blues’ è il mio tentativo di descrivere alla gente cosa significhi avere a che fare con il PTSD”, dice Taylor. “A volte è molto difficile per le persone capire gli alti e i bassi, la freddezza e l’intorpidimento, quindi ho voluto provare a costruire un ponte lirico tra coloro che convivono con la malattia e coloro che cercano di aiutarli”.

Così recita la seconda strofa di “Post Traumatic Blues”:
“Who’s afraid of a king in a castle? Another dirty face on a $100 bill
I’ll take – what I thought – I could never – impossibly get
I’m living like I’m losing a bet – don’t worry, the future is here
Another contemplation to ration for over the years
I’m crossing your lines, pushing my way – DELIBERATE
Borrow your time, take me away – I’M INTO IT
Did you borrow your time? ONE LAST TIME”

“CMF2” segue il debutto solista di Taylor del 2020, “CMFT”, contenente i singoli “Black Eyes Blue”, entrato al primo posto della classifica mainstream rock di Billboard, e il brano “CMFT Must Be Stopped” (feat. Tech N9ne e Kid Bookie). L’LP ha raggiunto il 6° posto della classifica Top Rock Albums di Billboard negli Stati Uniti.

“Il mio primo album da solista era un po’ il mio punto di partenza. Questo disco è più che altro la direzione che stiamo prendendo“, aggiunge Taylor. “CMF2” – in cui Taylor canta e suona la chitarra solista e ritmica, il pianoforte e il mandolino – racchiude l’energia, la sperimentazione e la schiettezza che hanno definito una carriera che lo ha visto vendere più di dodici milioni di album con la sua band vincitrice di un Grammy, gli Slipknot, e diversi milioni con gli Stone Sour.

“CMF2” è il primo album di Taylor per BMG e il primo per la sua etichetta, Decibel Cooper Recordings.
Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther, Amon Amarth), che ha prodotto l’LP “Hydrograd” del 2017 degli Stone Sour e “CMFT”, torna per il secondo full-length di Taylor. “Insieme abbiamo grandi idee, grande energia e siamo veloci nel provare tutto”, dice Taylor a proposito del suo collaboratore in studio. “Non abbiamo paura di dirci a vicenda se è una buona o cattiva idea; abbiamo questo tipo di fiducia reciproca“.

CMF2 Album Tracklist

  1. The Box
  2. Post Traumatic Blues
  3. Talk Sick
  4. Breath Of Fresh Smoke
  5. Beyond
  6. We Are The Rest
  7. Midnight
  8. Starmate
  9. Sorry Me
  10. Punchline
  11. Someday I’ll Change Your Mind
  12. All I Want Is Hate
  13. Dead Flies
Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
7.0
HeavyRecensioni

ROGUE DEAL - Escape from Justice (Andromeda Relix – 2023)

Ok, siamo a metà 2024… ma non potevo non scrivere due parole per questa band nostrana (di Verona, dal 2017). Un disco…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…

Lascia un commento