MetalcoreNews

CHASING PEOPLE: “Fix in Hell” è disponibile online

I Chasing People sono una band romana creepy metalcore nata all’inizio del 2023, formata da Elisa (voce pulita, growl e scream), Bruno (batteria), Franco (chitarra ritmica e solista) e Federica (basso).
Dai primi lavori pubblicati si possono già ascoltare le prime sonorità caratteristiche della band, sebbene il sound sia ancora influenzato da componenti nu metal e death. Nel corso dei mesi i Chasing People continuano a comporre materiale che guarda più al mondo del modern metalcore, senza risparmiare contaminazioni deathcore mantenendo comunque il loro look creepy/horror.

Il singolo “Fix in Hell” è una sorta di flusso di pensieri riguardanti un amore finito. Dopo la rabbia e il rancore subentra la consapevolezza che forse le cose che andavano male non potevano essere sistemate e per il bene di entrambe le parti, a volte, l’unica soluzione è mettere fine a questo percorso prima che tutto si possa trasformare in una relazione tossica.

https://www.instagram.com/chasingpeople.band

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….
DeathGrindcoreHardcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani annunciano il nuovo album "The Grip of the Naked Mind"

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To…

Lascia un commento