NewsThrashVideo

CANCRENA, “Chapter Five” è il nuovo EP della band pugliese

I southern thrasher pugliesi Cancrena annunciano la pubblicazione del nuovo EP, “Chapter Five”, contente sette tracce inedite di puro metallo sudista ricco di potenza e groove.

Il commento del bassista Fabio Chiarazzo: ““Chapter Five” è un lavoro strano, è stato concepito in diversi anni ed è morto per un po’, nonostante sia stato pubblicato qualche brano su YouTube. Non ha ricevuto promozione o altro. Non ha ricevuto niente: un cazzo! Manco un concerto. Fortunatamente molti di voi conoscono i pezzi, perché sono stati suonati dal vivo moltissimo, in innumerevoli concerti sino all’inizio della pandemia. Finalmente siamo riusciti a stamparlo. Roger ha fatto tutte le grafiche da solo. Non ha una etichetta, non ha avuto nessun tipo di distribuzione. Ed è il nostro quinto disco. Avere un supporto fisico da toccare è importante per noi. Pensavamo anche di farlo morire su una penna USB, lo abbiamo pensato davvero. Beh, ora esiste. E’ un disco diverso, più lento (per quello che si può rallentare). Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato in questi anni. La Cancrena ringrazia. Speriamo di poter tornare a far metal in qualche posto puzzolente di birra e sudore”.

I brani sono stati registrati, missati e masterizzati da Gaetano Bosso e Domenico Murgolo presso i GB Records Studio di Barletta tra settembre 2019 e marzo 2020.

Disponibile il lyric video di “Keep Your Mouth Shut”:

Tracklist:

  1. Cancrena (3:24)
  2. Fix In The Brain (3:20)
  3. Holy Writ (3:44)
  4. And This Is The Powder (1:03)
  5. Stressed Out (3:48)
  6. Sliding Down (3:30)
  7. Keep Your Mouth Shut (3:54)

Ordina la tua copia scrivendo a cancrena.metal@googlemail.com.

Related posts
HardcoreNews

RAINSWEPT: il gruppo hardcore romano presenta il nuovo singolo estratto dal debut

Il gruppo hardcore romano RAINSWEPT presenta oggi il singolo “Diss Days”, secondo brano estratto dal primo full-length album, “No Threats Allowed”, in…
HeavyNewsTour

TNT FEST 2024: la line-up completa con GRAVE DIGGER, SKANNERS e altri a Pinasca (TO)

Dopo la conferma dei GRAVE DIGGER, leggendaria formazione teutonica, nelle vesti di headliner, eccoci ad annunciare la line-up completa del TNT Fest…
DeathNews

HUSQWARNAH: i death metaller italiani firmano per Time To Kill Records

I death metaller italiani HUSQWARNAH hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro secondo album, “Purification Through Sacrifice”,…

Lascia un commento