NewsTour

BLOODYWOOD: live per la prima volta in Italia

Siete alla ricerca di qualcosa di innovativo, inusuale e travolgente oltre ogni immaginazione? Siete nel posto giusto.
I Bloodywood, incontro avvincente fra metal e Bollywood, stanno rapidamente conquistando lunghezze d’onda in tutto il mondo con un progetto imprevedibile e micidiale. Partiti come tanti dal suonare cover metal di canzoni pop, è questione di poco perché i Bloodywood rivoltino completamente la situazione nel modo più solare possible, rilasciando brani originali ricchi di perseveranza e positività e organizzando atti di beneficienza legati alla salute mentale e al bullismo che attireranno l’attenzione di nientemeno che lo Wacken Open Air – prima ancora di aver fatto un singolo tour! 

Dopo aver conquistato l’intero pubblico del Wacken, non potevamo non far sì che i Bloodywood venissero a fare due date in Italia questo marzo. Non perdeteveli assolutamente.

bloodywood tour 2022


 18 MARZO 2022 | THE FACTORY, VERONA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/397675131902417/

19 MARZO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/298699308744930/

Prevendite live su Dice a partire dal 29 ottobre a: https://link.dice.fm/Tzd0bIDJAkb per Paderno Dugnano e https://link.dice.fm/ktLdwF8xEkb per Verona


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…
News

ATARAXIA: il lyric video di “Ignis Pater”

Il combo neoclassico Ataraxia ha appena pubblicato il lyric video di “Ignis Pater”, tratto dal ventinovesimo album in studio “Centaurea”.“Ignis Pater” parla…

Lascia un commento