NewsTour

BLOODYWOOD: live per la prima volta in Italia

Siete alla ricerca di qualcosa di innovativo, inusuale e travolgente oltre ogni immaginazione? Siete nel posto giusto.
I Bloodywood, incontro avvincente fra metal e Bollywood, stanno rapidamente conquistando lunghezze d’onda in tutto il mondo con un progetto imprevedibile e micidiale. Partiti come tanti dal suonare cover metal di canzoni pop, è questione di poco perché i Bloodywood rivoltino completamente la situazione nel modo più solare possible, rilasciando brani originali ricchi di perseveranza e positività e organizzando atti di beneficienza legati alla salute mentale e al bullismo che attireranno l’attenzione di nientemeno che lo Wacken Open Air – prima ancora di aver fatto un singolo tour! 

Dopo aver conquistato l’intero pubblico del Wacken, non potevamo non far sì che i Bloodywood venissero a fare due date in Italia questo marzo. Non perdeteveli assolutamente.

bloodywood tour 2022


 18 MARZO 2022 | THE FACTORY, VERONA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/397675131902417/

19 MARZO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/298699308744930/

Prevendite live su Dice a partire dal 29 ottobre a: https://link.dice.fm/Tzd0bIDJAkb per Paderno Dugnano e https://link.dice.fm/ktLdwF8xEkb per Verona


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
HeavyNews

MACHINE MAN, storie di cappa e spada

Machine Man è un progetto nato dalla passione per gli Iron Maiden e dalla voglia di creare musica insieme, pur vivendo in…
DeathNews

OBSIDIAN FALL: pubblicano il singolo di debutto

Esce oggi il singolo di debutto “Pale Yellow Sun” della death metal band bolognese OBSIDIAN FALL.Le sonorità degli Obsidian Fall sono caratterizzate…
NewsThrashTour

XENOS A.D. headliner al MetalMorphosis

XENOS A.D. headliner al MetalMorphosis con VIDE e Redraw al Dedolor di Rovellasca (CO) il 12 aprile! Il MetalMorphosis è lieto di…

Lascia un commento