NewsTour

BLOODYWOOD: live per la prima volta in Italia

Siete alla ricerca di qualcosa di innovativo, inusuale e travolgente oltre ogni immaginazione? Siete nel posto giusto.
I Bloodywood, incontro avvincente fra metal e Bollywood, stanno rapidamente conquistando lunghezze d’onda in tutto il mondo con un progetto imprevedibile e micidiale. Partiti come tanti dal suonare cover metal di canzoni pop, è questione di poco perché i Bloodywood rivoltino completamente la situazione nel modo più solare possible, rilasciando brani originali ricchi di perseveranza e positività e organizzando atti di beneficienza legati alla salute mentale e al bullismo che attireranno l’attenzione di nientemeno che lo Wacken Open Air – prima ancora di aver fatto un singolo tour! 

Dopo aver conquistato l’intero pubblico del Wacken, non potevamo non far sì che i Bloodywood venissero a fare due date in Italia questo marzo. Non perdeteveli assolutamente.

bloodywood tour 2022


 18 MARZO 2022 | THE FACTORY, VERONA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/397675131902417/

19 MARZO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/298699308744930/

Prevendite live su Dice a partire dal 29 ottobre a: https://link.dice.fm/Tzd0bIDJAkb per Paderno Dugnano e https://link.dice.fm/ktLdwF8xEkb per Verona


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
GrooveModern MetalNews

DOWNBURST: esce l'EP di debutto

L’EP di debutto “Deuterium” della band campana Downburst è ora su tutte le piattaforme digitali e a breve sarà disponibile anche in…
NewsRock

BLACK PROJECT: musica, cosplayers e bambini

I Black Project (gruppo crossover lombardo), con l’aiuto di Jael Donadello (Sands of time), Roberto Tiranti (Labyrinth) e un coro di piccoli…
NewsTour

MADHOUSE: sul palco del Wondergate di supporto agli EUROPE!

Il 16 luglio i Madhouse, alternative metal band capitanata dalla female singer Federica Tringali, saranno opening act degli Europe al “Wondergate Festival”…

Lascia un commento