NewsRock

BLACK PROJECT: musica, cosplayers e bambini

I Black Project (gruppo crossover lombardo), con l’aiuto di Jael Donadello (Sands of time), Roberto Tiranti (Labyrinth) e un coro di piccoli cantanti, hanno realizzato il brano “Supereroi dentro di noi” che diventerà la colonna sonora di tanti bambini che purtroppo si trovano costretti in ospedale.
Il progetto nasce dall’idea del gruppo MATI, organizzazione di volontariato che fa cosplay-terapia. E’ stata aperta una raccolta fondi che servirà all’acquisto di giocattoli da regalare ai piccoli degenti durante le visite in ospedale.

Per ascoltare il brano, saperne di più sul progetto ed eventualmente dare un contributo: https://www.produzionidalbasso.com/project/supereroi-dentro-di-noi/

Grazie a chi vorrà sostenerci!

www.facebook.com/BlackProject.ita

Related posts
GrooveModern MetalNews

DOWNBURST: esce l'EP di debutto

L’EP di debutto “Deuterium” della band campana Downburst è ora su tutte le piattaforme digitali e a breve sarà disponibile anche in…
NewsTour

MADHOUSE: sul palco del Wondergate di supporto agli EUROPE!

Il 16 luglio i Madhouse, alternative metal band capitanata dalla female singer Federica Tringali, saranno opening act degli Europe al “Wondergate Festival”…
HardcoreNews

TOXIC YOUTH: il nuovo singolo "Sai Cosa C'è (V.F.F.)"

Come annunciato nelle scorse settimane, i TOXIC YOUTH pubblicheranno il nuovo album “Still Hungry” l’11 luglio 2025 su Time To Kill Records….

Lascia un commento