BlackNewsTour

BEHERIT: a maggio per la prima volta in Italia la storica band black metal finlandese

Occult Booking e Profanation Bookings sono lieti di presentare le leggende finlandesi del black metal, i Beherit, per la prima volta in Italia!

Beherit + Gorrch
Sabato 24 maggio 2025

Legend Club Milano

I Beherit sono una leggenda del black metal finlandese. La band nasce nel 1989 da Nuclear Holocausto Vengeance (Marko Laiho), Demonic Fornication (Jari Vaarala) and Sodomatic Slaughter (Jari Pirinen), con un unico obiettivo: suonare “the most primitive, savage, hell-obsessed black metal imaginable”. Le loro rare esibizioni dal vivo si sono intensificate a oltre trent’anni dal loro debutto, e questa sarà la prima e per ora unica occasione di vedere il gruppo dal vivo in Italia.

Il primo gruppo a supporto saranno i Gorrch, duo italiano originario di Cavaso Del Tomba, Treviso, dedito a un black metal oscuro, dissonante e atmosferico, senza però mancare di ferocia e brutalità. Gemma nascosta del panorama italiano, i Gorrch hanno recentemente intensificato la loro attività dal vivo in preparazione all’uscita del loro prossimo album e siamo orgogliosi di averli sul palco in questa serata speciale.

  • special guests TBA

Biglietti su Dice.fm a questo link:
https://dice.fm/event/g5pbd5-beherit-24th-may-legend-club-milano-tickets

Evento Facebook a questo link:
https://fb.me/e/2JSFKusoG

Sound Cave partner ufficiale

facebook.com/metaversuspr/
instagram.com/metaversuspr/
metaversuspr.it

Related posts
DoomHeavyNewsTour

Nuovo video e cantante d'eccezione per gli EPITAPH

Gli EPITAPH rendono omaggio all’amico Mario “Vugan” Piemontese recentemente scomparso con la pubblicazione del video di “Sizigia” tratta dall’album “Claws” del 2017….
HardcoreNewsPost RockPunk

FRAMMENTI: il nuovo singolo “Tutto il Coraggio Che Non Ho” anticipa il nuovo album

I Frammenti tornano con un nuovo singolo, “Tutto il Coraggio Che Non Ho”, anticipando l’uscita dell’attesissimo album “Merce”. Questo brano nasce da…
News

OF THE MUSES: anteprima del singolo e lyric video

L’attesa è finita.Oggi Cristina, con la sua creatura OF THE MUSES, ci spalanca le porte al nuovo album “Underheavens— Of Blood, Ghosts…

Lascia un commento