NewsPowerSymphonic Metal

ARCANE TALES: i dettagli del nuovo album “Until Where The Northern Lights Reign”!

Si intitolerà “Until Where The Northern Lights Reign” il settimo e nuovo album del progetto power/symphonic metal italiano ARCANE TALES, in uscita il 29 gennaio 2024 per Broken Bones Promotion. Come sempre l’album farà riferimento ai libri fantasy del mastermind Luigi Soranno e alla cosiddetta “Sapphire Stone Saga”. Il disco presenta una evoluzione nel sound tipico di Arcane Tales, con brani ancora più articolati e ricchi di atmosfere intense, epiche e a tratti oscure, imperdibili per gli amanti del power metal sinfonico, e prende spunto come sempre dai grandi Rhapsody Of Fire, ma anche da quelle band che hanno saputo traghettare il genere verso lidi più complessi e potenti come Symphony X, Eleine, Dragonforce e Threshold.
L’intero album sarà trasmesso in streaming come premiere in data 15 gennaio 2024 sul canale youtube dedicato al metal HeavymetalmaniacIT (https://www.youtube.com/channel/UCKDAk2uaHL-hh9bGt4sQQ9A).

Di seguito copertina e tracklist di “Until Where The Northern Lights Reign”:

Tracklist:

1) One Last Ride
2) King of Kings
3) The Dark Portals of Agony
4) Dwarven Storm
5) Dead Hordes Ride From Hell
6) Last Shàranworld’s Hope
7) Against the Legions of Darkness
8) We Will Meet Again
9) Until Where the Northern Lights Reign

Links:
https://www.facebook.com/arcanetales/
https://www.youtube.com/channel/UCAzqF-fQT92eRXufcDocs7g
https://www.facebook.com/brokenbonespr

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento