NewsPowerSymphonic Metal

ARCANE TALES: i dettagli del nuovo album “Until Where The Northern Lights Reign”!

Si intitolerà “Until Where The Northern Lights Reign” il settimo e nuovo album del progetto power/symphonic metal italiano ARCANE TALES, in uscita il 29 gennaio 2024 per Broken Bones Promotion. Come sempre l’album farà riferimento ai libri fantasy del mastermind Luigi Soranno e alla cosiddetta “Sapphire Stone Saga”. Il disco presenta una evoluzione nel sound tipico di Arcane Tales, con brani ancora più articolati e ricchi di atmosfere intense, epiche e a tratti oscure, imperdibili per gli amanti del power metal sinfonico, e prende spunto come sempre dai grandi Rhapsody Of Fire, ma anche da quelle band che hanno saputo traghettare il genere verso lidi più complessi e potenti come Symphony X, Eleine, Dragonforce e Threshold.
L’intero album sarà trasmesso in streaming come premiere in data 15 gennaio 2024 sul canale youtube dedicato al metal HeavymetalmaniacIT (https://www.youtube.com/channel/UCKDAk2uaHL-hh9bGt4sQQ9A).

Di seguito copertina e tracklist di “Until Where The Northern Lights Reign”:

Tracklist:

1) One Last Ride
2) King of Kings
3) The Dark Portals of Agony
4) Dwarven Storm
5) Dead Hordes Ride From Hell
6) Last Shàranworld’s Hope
7) Against the Legions of Darkness
8) We Will Meet Again
9) Until Where the Northern Lights Reign

Links:
https://www.facebook.com/arcanetales/
https://www.youtube.com/channel/UCAzqF-fQT92eRXufcDocs7g
https://www.facebook.com/brokenbonespr

Related posts
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…
HeavyNewsPowerProg

Esce "No One Falls Like a God", debut album degli UDAL CUAIN

La fantascienza, la tragedia shakespeariana, la forza evocativa della natura, il tumulto dei sentimenti e le contraddizioni dell’uomo nella guerra e nella…
NewsPower

TEZZA F.: secondo singolo per il progetto di Filippo Tezza (Chronosfear, Silence Oath)

Al link seguente è possibile vedere il lyric video della traccia “The Fire Still Burns”. Il brano è estratto dall’imminente terzo album…

Lascia un commento