NewsTour

BLOODYWOOD: live per la prima volta in Italia

Siete alla ricerca di qualcosa di innovativo, inusuale e travolgente oltre ogni immaginazione? Siete nel posto giusto.
I Bloodywood, incontro avvincente fra metal e Bollywood, stanno rapidamente conquistando lunghezze d’onda in tutto il mondo con un progetto imprevedibile e micidiale. Partiti come tanti dal suonare cover metal di canzoni pop, è questione di poco perché i Bloodywood rivoltino completamente la situazione nel modo più solare possible, rilasciando brani originali ricchi di perseveranza e positività e organizzando atti di beneficienza legati alla salute mentale e al bullismo che attireranno l’attenzione di nientemeno che lo Wacken Open Air – prima ancora di aver fatto un singolo tour! 

Dopo aver conquistato l’intero pubblico del Wacken, non potevamo non far sì che i Bloodywood venissero a fare due date in Italia questo marzo. Non perdeteveli assolutamente.

bloodywood tour 2022


 18 MARZO 2022 | THE FACTORY, VERONA
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/397675131902417/

19 MARZO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/298699308744930/

Prevendite live su Dice a partire dal 29 ottobre a: https://link.dice.fm/Tzd0bIDJAkb per Paderno Dugnano e https://link.dice.fm/ktLdwF8xEkb per Verona


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
DeathGrindcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani firmano per Time To Kill Records

Time To Kill Records annuncia di avere messo sotto contratto la death-grind band italiana BRAINSORE. Il gruppo pubblicherà il debut album nei…
DeathNews

MIASMIC SERUM: il debut album "Infected Seed"

Dal fervente underground italiano arrivano i MIASMIC SERUM e il loro album di debutto, “Infected Seed”, in uscita il 14 giugno 2024…
BlackNews

Nuovo singolo per i blacksters STORMCROW

Come annunciato nelle scorse settimane, i black metaller italiani STORMCROW pubblicheranno il loro terzo album, “Path to Ascension”, il 31 maggio 2024…

Lascia un commento