NewsThrash

XENOS A.D.: copertina e dettagli del nuovo album

Dopo averne annunciato l’imminente uscita, i thrash metallers siciliani XENOS A.D. svelano i primi dettagli del nuovo album.
Intitolato “Reqviem For The Oppressor”, presenta l’artwork realizzato da Ivan Stan ed è stato masterizzato da Simone Mularoni ai Domination Studios.
Uscirà il 23 maggio 2025 per My Kingdom Music in formato digipakCD e vinile e si può pre-ordinare su: https://t.ly/B3Vrj

Rifatevi gli occhi con la copertina e date un’occhiata alla tracklist dell’album che è la seguente:

  1. 1986
  2. Dogma Of War
  3. Tears On The Face Of God
  4. Crown Of Separation
  5. Welcome The Destroyer
  6. Children Of The Atomic Sun
  7. The Bleeding Hands Of Faith
  8. Reqviem For The Oppressor
  9. Dance Of The Gods

Il frontman della band Ignazio Nicastro aggiunge: “Il concept dell’album è indissolubilmente legato alla guerra e ai suoi orrori e si esprime attraverso le 9 tracce dell’album. Nell’artwork della copertina con Ivan Stan abbiamo cercato di avere una rappresentazione visiva della violenza distruttiva della guerra e quindi della nostra musica che ne rispecchiasse appieno l’immagine”.

Con “Reqviem for the Oppressor” i fan di Slayer, Exodus, Megadeth, Testament, Annihilator, Coroner e del Thrash Metal in generale saranno assolutamente soddisfatti grazie ad un album spaccacollo, composto, suonato e prodotto davvero ad altissimi livelli.

Related posts
NewsProg

MARTIN TEMPLUM DOMINI entra in studio per registrare l'attesissimo terzo album

Barcellona, Spagna – [luglio 2025] – Il trio progressive metal di Barcellona Martin Templum Domini ha annunciato ufficialmente che entrerà in studio…
DeathDoomGothicNews

PARADISE LOST: "Lost Paradise (Remastered)" in uscita il 18 luglio su Peaceville Records

RIEDIZIONE PER IL 35° ANNIVERSARIO DI “LOST PARADISE” – L’INTRAMONTABILE DEBUTTO DI DEATH METAL ATMOSFERICO E BRUTALE DEI PARADISE LOST!IN USCITA SU…
NewsPower

ALTERIUM: in arrivo il nuovo EP "Stormrage"

Gli ALTERIUM si preparano a tornare con il nuovo EP “Stormrage”, un lavoro che rafforza ulteriormente la loro presenza tra i nomi…

Lascia un commento