Dopo averne annunciato l’imminente uscita, i thrash metallers siciliani XENOS A.D. svelano i primi dettagli del nuovo album.
Intitolato “Reqviem For The Oppressor”, presenta l’artwork realizzato da Ivan Stan ed è stato masterizzato da Simone Mularoni ai Domination Studios.
Uscirà il 23 maggio 2025 per My Kingdom Music in formato digipakCD e vinile e si può pre-ordinare su: https://t.ly/B3Vrj
Rifatevi gli occhi con la copertina e date un’occhiata alla tracklist dell’album che è la seguente:
- 1986
- Dogma Of War
- Tears On The Face Of God
- Crown Of Separation
- Welcome The Destroyer
- Children Of The Atomic Sun
- The Bleeding Hands Of Faith
- Reqviem For The Oppressor
- Dance Of The Gods

Il frontman della band Ignazio Nicastro aggiunge: “Il concept dell’album è indissolubilmente legato alla guerra e ai suoi orrori e si esprime attraverso le 9 tracce dell’album. Nell’artwork della copertina con Ivan Stan abbiamo cercato di avere una rappresentazione visiva della violenza distruttiva della guerra e quindi della nostra musica che ne rispecchiasse appieno l’immagine”.
Con “Reqviem for the Oppressor” i fan di Slayer, Exodus, Megadeth, Testament, Annihilator, Coroner e del Thrash Metal in generale saranno assolutamente soddisfatti grazie ad un album spaccacollo, composto, suonato e prodotto davvero ad altissimi livelli.