Venerdì 9 dicembre 2022 il grande metal torna in Puglia! Il Demodè Club di Modugno (Bari), in collaborazione con Rockcult e Blasphemous Art Records, ospiterà il primo concerto nel sud Italia dei canadesi Voivod!
Ad accompagnare una delle più geniali band di sempre del panorama metallico nella data pugliese a supporto del proprio quindicesimo album, “Synchro Anarchy”, ci saranno la storica thrash/death band Cruentus e i blackster Dewfall, per un vero e proprio incubo dallo spazio più profondo!
Emersi dal nord del Quebec a metà degli Anni ’80, i Voivod hanno forgiato un’identità sonica irripetibile dall’innegabile impatto globale, che vede una giustapposizione fra thrash e death metal inasprita da prog, hard rock, riff d’impronta jazz e tempi imprevedibili. Con un debutto internazionale come “War & Pain”, i Voivod non potevano che essere punitivi e scaltri, lasciando le classifiche sbalordite e sgomente per la prima volta già nel 1989 con “Nothingface” e guadagnandosi successivamente nientemeno che un Juno, l’equivalente canadese di un Grammy, per “The Wake”.
VENERDÌ 9 DICEMBRE 2022
Apertura porte h. 20:00
Inizio concerti h. 21:00
Voivod + Cruentus + Dewfall
Demodè Club
Via dei Cedri, 14
70026 Modugno, Italy
https://demodeclub.it/
Biglietti: 25,00 € su Ticktone.it e 28,00 € al botteghino il giorno dell’evento.
Prevendite:
https://www.ticketone.it/artist/voivod/
demodeclub.it/shop/voivod-guest
Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/1107368373485252
Info:
www.rockcult.com
www.facebook.com/RocKcult.Events