NewsThrashVideo

VIOLENTOR: i thrasher italiani annunciano il nuovo album “Manifesto Di Odio”

Time To Kill Records annuncia oggi il nuovo album dei thrasher italiani VIOLENTOR, confermando la data di pubblicazione per il 20 maggio 2022 e svelando copertina (by ROK), tracklist, pre-order e primo singolo.

Guarda il video della title track, “Manifesto Di Odio”:

Formatisi nel 2004, i VIOLENTOR sono presto diventati un classico terzetto, sviluppando uno stile personale che mescola stili ben conosciuti con altre influenze meno ovvie, fra cui le forme più crude di punk e hardcore.

Con quattro album e moltissimi concerti nel curriculum, fra cui vari tour europei e numerose apparizioni a festival underground, i VIOLENTOR sono riusciti a farsi un nome tanto in Italia quanto all’estero, venendo riconosciuti come uno dei gruppi più attivi del panorama italiano degli ultimi anni. Il nuovo materiale è ora destinato ad aprire una nuova era per i VIOLENTOR.

Pre-order:

https://violentor666.bandcamp.com/album/manifesto-di-odio

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/violentor

Related posts
9.0
RecensioniThrash

EXODUS - British Disaster: The Battle of ‘89 (Live at the Astoria) - (Nuclear Blast - 2024)

Una delle band esponenti del thrash Metal più belle di sempre, gli Exodus. Malvagi, rabbiosi e provocatori, venuti fuori con il loro…
7.5
GrooveRecensioniThrash

BLACK PROPAGANDA - Modern Prometheus (Nadir Music - 2024)

A secco da circa dieci anni, ma comunque attivi nel circuito live, i torinesi Black Propaganda riprendono la loro marcia discografica con…
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…

Lascia un commento