NewsThrashVideo

VIOLENTOR: i thrasher italiani annunciano il nuovo album “Manifesto Di Odio”

Time To Kill Records annuncia oggi il nuovo album dei thrasher italiani VIOLENTOR, confermando la data di pubblicazione per il 20 maggio 2022 e svelando copertina (by ROK), tracklist, pre-order e primo singolo.

Guarda il video della title track, “Manifesto Di Odio”:

Formatisi nel 2004, i VIOLENTOR sono presto diventati un classico terzetto, sviluppando uno stile personale che mescola stili ben conosciuti con altre influenze meno ovvie, fra cui le forme più crude di punk e hardcore.

Con quattro album e moltissimi concerti nel curriculum, fra cui vari tour europei e numerose apparizioni a festival underground, i VIOLENTOR sono riusciti a farsi un nome tanto in Italia quanto all’estero, venendo riconosciuti come uno dei gruppi più attivi del panorama italiano degli ultimi anni. Il nuovo materiale è ora destinato ad aprire una nuova era per i VIOLENTOR.

Pre-order:

https://violentor666.bandcamp.com/album/manifesto-di-odio

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/violentor

Related posts
NewsProgVideo

AVELION: il nuovo singolo "Lost Within Daydream"

I progressive metaller italiani AVELION presentano oggi il video del nuovo singolo “Lost Within Daydream”, realizzato da Simone “Morksar” D’Addazio: Cosa succede…
CrustHardcoreNewsPunkVideo

HORRID HUMAN CONDITION: il nuovo singolo "Heavy Burden"

Come annunciato nelle scorse settimane, gli HORRID HUMAN CONDITION pubblicheranno il debut album “Perpetual Imbalance” il 18 aprile 2025 su Time To…
NewsPowerSymphonic Metal

MOONLIGHT HAZE: il nuovo album "Beyond" uscirà il 23 maggio

I MOONLIGHT HAZE pubblicheranno il nuovo album “Beyond” il 23 maggio 2025 tramite Scarlet Records. Guidati dalla sensazionale frontwoman Chiara Tricarico (attualmente…

Lascia un commento