NewsProgTour

… AND YOU WILL KNOW US BY THE TRAIL OF DEAD: di ritorno a Bologna

A ben troppo dal loro ultimo assalto italiano, Hellfire Booking Agency annuncia gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead!

Combinazione tanto potente quanto inaspettata di furia punk e ambizione prog-rock, i Trail of Dead rifiniscono il loro sound schiacciante, audace e sicuro di sé da oltre venticinque anni, asserendosi fin da subito da iconoclasti con un mondo da dimostrare e uno da distruggere. Il momento che sconvolge l’universo arriva con passo di guerra già nel ’99, quando il micidiale secondo album «Madonna» colpisce le scene come un meteorite.
Con un’esplorazione sonora e concettuale radicale e filosofica, live in grado di smantellare un pianeta e una ferocia compositiva senza paragoni, gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead saprebbero lasciare chiunque a gambe all’aria. Ma non sarà mai quando ve lo aspettate.

Gli …And You Will Know Us by the Trail of Dead saranno in Italia per un’unica data questo 2022, suonando per la primissima volta il nuovo album «XI: Bleed Here Now». Non fatevi cogliere impreparati, sarà una serata decimante.

19 OTTOBRE 2022 | LOCOMOTIV CLUB, BOLOGNA
Via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna
Evento FB: https://www.facebook.com/events/546481420435196/
Biglietti: https://dice.fm/event/o63ga-and-you-will-know-us-by-the-trail-of-dead-19th-oct-locomotiv-club-bologna-tickets a partire dall’1 giugno alle 11:00


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
7.5
HeavyProgRecensioni

JUGLANS REGIA – Neranotte (Loud n’ Proud Records – 2023)

Ritornano i nostrani Juglans Regia! Li avevamo lasciati con “Memorie dal Presente”, un EP del 2019, sempre per la Loud n’ Proud…
GothicNews

Primo singolo dall'album di debutto degli ARTIFICIAL HEAVEN

Gli ARTIFICIAL HEAVEN debuttano con “Fall Away”, il primo brano tratto dal loro album “Digital Dreams” in commercio da gennaio. La canzone…

Lascia un commento