BlackRecensioni

THORNS – Death Tape (Autoprodotto – 2000)

Selvaggi, rozzi, sporchi, irriverenti, per fortuna mi capita sempre più spesso di ricevereprodotti di questo tipo, che sicuramente farebbero ribrezzo a coloro che non hanno vissuto la spontaneità degli ormai passati anni ’80.

Demo targato 2000, registrato in presa diretta con un multitracce, sicuramente analogico, dalla qualità veramente scadente ma allo stesso tempo affascinante.

Quattro brani di una estremità inproponibile ai giorni nostri, caos puro, materiale che messo a confronto con prodotti di band tipo Nile, Cannibal Corpse o buffoni mansoniani Pure Black, sarebbe al disopra di tutto.
Per questa chicca dobbiamo ringraziare la Terror Core rec. di Agrigento che ci ha fatto pervenire una copia.

BF

Contact
Terror Core rec.
Via S. Sofia, 4 – 92100 Agrigento – Italy

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
BlackNewsVideo

STRJA: annunciano uscita del loro EP omonimo

È online il nuovo singolo dei blackster veneti Strja. Il brano è un’esortazione alla ricerca delle proprie radici interiori, l’essenza del nostro…
7.0
RecensioniThrash

MEGADETH - The Sick, The Dying… And The Dead! - (Tradecraft/Universal - 2022)

Ancora una volta arriva in ritardo la mia recensione di un disco sfornato da una band metal; come facciano a sopportarmi quelli…
BlackNewsVideo

ANGSTSKRÍG pubblicano il nuovo album "Angstkrig" il 31 marzo su Despotz Records.

Svelato il video del primo singolo “Vishedens Ulidelige Lethed” Il duo black metal danese ANGSTSKRÍG torna con il suo secondo album “Angstkrig” (in danese “guerra d’ansia”)…

Lascia un commento