BlackRecensioni

THORNS – Death Tape (Autoprodotto – 2000)

Selvaggi, rozzi, sporchi, irriverenti, per fortuna mi capita sempre più spesso di ricevereprodotti di questo tipo, che sicuramente farebbero ribrezzo a coloro che non hanno vissuto la spontaneità degli ormai passati anni ’80.

Demo targato 2000, registrato in presa diretta con un multitracce, sicuramente analogico, dalla qualità veramente scadente ma allo stesso tempo affascinante.

Quattro brani di una estremità inproponibile ai giorni nostri, caos puro, materiale che messo a confronto con prodotti di band tipo Nile, Cannibal Corpse o buffoni mansoniani Pure Black, sarebbe al disopra di tutto.
Per questa chicca dobbiamo ringraziare la Terror Core rec. di Agrigento che ci ha fatto pervenire una copia.

BF

Contact
Terror Core rec.
Via S. Sofia, 4 – 92100 Agrigento – Italy

Valutazione

7.0

Voto

Pros

  • +

Cons

  • -
Related posts
7.5
PunkRecensioniThrash

SFREGIO - Malmignotta (Nadir Music - 2024)

Se volete un album di crossover tra thrash e punk, irriverente nei testi, potente e trascinante, eccovi serviti! “Malmignotta” degli Sfregio rappresenta…
7.5
Alternative MetalDjentPost RockProgRecensioni

SLEEP TOKEN - Take Me Back To Eden (Spinefarm Records - 2023)

Vi racconto una favola: “C’era una volta… nell’era del metallo avanti Cristo un Tozier alla ricerca della purezza metallica; vagando senza meta,…
7.5
ProgRecensioni

KRISTOFFER GILDENLÖW - Empty (New Joke Music - 2024)

“Empty” è il quinto album solista di Kristoffer Gildenlöw, parzialmente registrato nel 2019 insieme all’album “Homebound”. L’idea era di pubblicare entrambi gli…

Lascia un commento