Hard RockNews

THE DEAD DAISIES: annunciano lo European Summer Tour 2022

I The Dead Daisies danno il via alla loro estate in grande stile con un massiccio tour europeo in arene e anfiteatri con Judas Priest, Foreigner e Whitesnake e esibendosi in alcuni dei festival più famosi e ambiti come Graspop Belgio e Hellfest Francia. La band toccherà l’Italia con ben due date live a luglio: il 2 al Fabrique di Milano e il 3 al Castello di San Giusto a Trieste.
Debuttando in Germania, la band suonerà anche una serie di esibizioni come headliner. A ricongiungersi ai The Dead Daisies è lo straordinario batterista Brian Tichy che si unirà a Glenn, Doug e David per una massiccia dose di rock’n roll finalmente in Europa dopo ben 4 anni. Questi show saranno anche i primi con la nuova formazione.


“Che bel modo di iniziare il 2022. Sono entusiasta di mettermi dietro la batteria e fare del rock potente e groovy con i miei buoni amici Doug Aldrich, Glenn Hughes e David Lowy in The Dead Daisies! Non vedo l’ora di vedervi tutti in tour quest’anno!”- Brian Tichy.

“Ehi cari, non vediamo l’ora di venire in Europa quest’estate e suonare per tutti voi ancora una volta. Ci sono così tante belle città da visitare lungo la strada. Al momento stiamo facendo un nuovo disco, quindi chissà, speriamo di poter portare un paio di nuove canzoni da farvi ascoltare!” – Glenn Hughes.

Info per date e biglietti

https://thedeaddaisies.com/summer-tour-page/

Related posts
GrindcoreHardcoreNews

NEID: la grindcore band italiana firma per Time To Kill Records

La grindcore band italiana NEID ha firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione di un EP di cover intitolato “Still…
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
GothicNews

Primo singolo dall'album di debutto degli ARTIFICIAL HEAVEN

Gli ARTIFICIAL HEAVEN debuttano con “Fall Away”, il primo brano tratto dal loro album “Digital Dreams” in commercio da gennaio. La canzone…

Lascia un commento