Hard RockNews

THE DEAD DAISIES: annunciano lo European Summer Tour 2022

I The Dead Daisies danno il via alla loro estate in grande stile con un massiccio tour europeo in arene e anfiteatri con Judas Priest, Foreigner e Whitesnake e esibendosi in alcuni dei festival più famosi e ambiti come Graspop Belgio e Hellfest Francia. La band toccherà l’Italia con ben due date live a luglio: il 2 al Fabrique di Milano e il 3 al Castello di San Giusto a Trieste.
Debuttando in Germania, la band suonerà anche una serie di esibizioni come headliner. A ricongiungersi ai The Dead Daisies è lo straordinario batterista Brian Tichy che si unirà a Glenn, Doug e David per una massiccia dose di rock’n roll finalmente in Europa dopo ben 4 anni. Questi show saranno anche i primi con la nuova formazione.


“Che bel modo di iniziare il 2022. Sono entusiasta di mettermi dietro la batteria e fare del rock potente e groovy con i miei buoni amici Doug Aldrich, Glenn Hughes e David Lowy in The Dead Daisies! Non vedo l’ora di vedervi tutti in tour quest’anno!”- Brian Tichy.

“Ehi cari, non vediamo l’ora di venire in Europa quest’estate e suonare per tutti voi ancora una volta. Ci sono così tante belle città da visitare lungo la strada. Al momento stiamo facendo un nuovo disco, quindi chissà, speriamo di poter portare un paio di nuove canzoni da farvi ascoltare!” – Glenn Hughes.

Info per date e biglietti

https://thedeaddaisies.com/summer-tour-page/

Related posts
DoomNewsTour

Forged in Doom, il festival con LORD VICAR e CARDINALS FOLLY

Sabato 27 maggio è la volta del FORGED IN DOOM, il primo doom festival bergamasco! c/o PALASPIRA, via Sant’Antonio, Spirano (BG)Apertura cancelli/Gates…
NewsNoisePost RockStonerVideo

CANI DEI PORTICI: il video della title track del nuovo disco

I CANI DEI PORTICI hanno pubblicato il nuovo album “Hype For Nothing” lo scorso 21 aprile 2023 su Time To Kill Records….
NewsNu MetalVideo

LOGICAL TERROR: il video di "Time Zone"

I Logical Terror pubblicano il nuovo attesissimo album ‘Sides Of The Unknown’, prodotto da Eddy Cavazza (Silent Ghost Production) per darktunes music….

Lascia un commento