HeavyNewsVideo

THE CHRONOMASTER PROJECT: copertina e data d’uscita di “The Android Messiah”!

L’album d’esordio di THE CHRONOMASTER PROJECT, THE ANDROID MESSIAH, uscirà su tutte le piattaforme digitali ed in CD il 15 aprile, per la Elevate.

The Chronomaster Project vuole essere un’opera metal diversa ed innovativa, un viaggio interstellare alla scoperta dell’universo del Chronomaster e delle sue avventure.

Gli aspetti innovativi sono da ricercare nel collegamento con l’opera metal «Docker’s Guild» scritta da Douglas Docker e che, per la prima volta nel mondo musicale, ricrea l’ipotesi dell’universo di Tommy Westphall (The Westphall Theory Of A Unified TV Universe ) https://www.mentalfloss.com/article/500756/tommy-westphall-theory-unified-tv-universe-explained

Ma The Chronomaster Project non è solo questo: è anche un ricco multiverso multimediale che va a toccare videogiochi, librogiochi, giochi in scatola e giochi di ruolo che verranno a mano a mano sviluppati e saranno ambientati in un multiverso collegato al disco.

Il primo singolo tratto dall’album è “GENERATION CLASH” con Mike Mills e Chris Boltendhal.

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
7.0
HeavyRecensioni

ROGUE DEAL - Escape from Justice (Andromeda Relix – 2023)

Ok, siamo a metà 2024… ma non potevo non scrivere due parole per questa band nostrana (di Verona, dal 2017). Un disco…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…

Lascia un commento