NewsPower

TEZZA F.: secondo singolo per il progetto di Filippo Tezza (Chronosfear, Silence Oath)

Al link seguente è possibile vedere il lyric video della traccia “The Fire Still Burns”. Il brano è estratto dall’imminente terzo album del progetto Tezza F. di Filippo Tezza (Chronosfear, Silence Oath). Il nuovo album, intitolato “Key To your Kingdom”, è in uscita il 17 maggio 2024 per Elevate Records e in collaborazione con Broken Bones Promotion.

Il cantante e polistrumentista dichiara quanto segue riguardo questo brano: “The Fire Still Burns” è il primissimo brano che ho composto per questo progetto, inserito nel primo demo (mai pubblicato) del lontano 2006. Proposto ora in chiave completamente ri-arrangiata e registrato adeguatamente, si tratta di un brano heavy-power veloce con una struttura abbastanza semplice ed un rallentamento acustico centrale. Una opener sicuramente atipica all’interno dell’album”.

Label & distribution (CD & digital):
ELEVATE RECORDS:
info@elevate2records.com
www.elevate2records.com

Press Office & Promotion:
BROKEN BONES PROMOTION
www.brokenbonespr.blogspot.com
brokenbonespromotion@libero.it

Links & Contact:
www.tezzaf.bandcamp.com
www.facebook.com/tezzafmetal
tezza.f.metal@gmail.com

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….
DeathGrindcoreHardcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani annunciano il nuovo album "The Grip of the Naked Mind"

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To…

Lascia un commento