NewsPower

TEZZA F: il singolo apripista dell’imminente “Key to your Kingdom”

Filippo Tezza, anche conosciuto per il suo contributo a varie realtà metal italiane e soprattutto per la sua militanza come cantante e songwriter nei power metallers Chronosfear, sta per tornare col terzo album del suo progetto Tezza F. Disponibile sin da ora il primo singolo e lyric video relativo al brano “Moonlight Chant”, estratto dall’imminente nuovo album “Key To your Kingdom”, in uscita il 17 maggio 2024 per Elevate Records e in collaborazione con Broken Bones Promotion.
Il diretto interessato presenta questo singolo dichiarando: “Di tutti i brani del nuovo album, “Moonlight Chant” è il più veloce e quello maggiormente orientato verso lo stile power metal europeo degli anni d’oro (ispirato a realtà come Stratovarius, Sonata Arctica, ecc…). Un up-tempo melodico in cui non possono quindi mancare doppia cassa, tastiere orchestrali, ritornelli epici, lunghe sezioni strumentali, che faranno la gioia degli amanti di queste sonorità.

ELEVATE RECORDS
info@elevate2records.com
www.elevate2records.com

BROKEN BONES PROMOTION
www.brokenbonespr.blogspot.com
brokenbonespromotion@libero.it

TEZZA F
www.tezzaf.bandcamp.com
www.facebook.com/tezzafmetal
tezza.f.metal@gmail.com

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento