NewsThrash

S.R.L.: pubblicato il nuovo singolo “La Commedia”

La metal band umbra S.R.L. ha appena reso disponibile in tutte le principali piattaforme streaming il suo primo e nuovissimo singolo intitolato “LA COMMEDIA”.

Il brano è ascoltabile dal seguente link: https://push.fm/fl/1azdz0t0

Alcio, chitarrista della band, dichiara: “Le fasi composizione ed arrangiamento del brano erano iniziate durante il lockdown pandemico, in occasione del 700° anniversario della morte del Sommo Poeta Dante Alighieri”

Khaynn, voce del combo, commenta: “Il brano vuole celebrare il capostipite della lingua italiana utilizzata con fierezza dagli S.R.L. sin dagli inizi del loro progetto musicale. In sintesi, abbiamo voluto narrare la sofferenza dell’autore, che mentre crea non sa se otterrà o meno riscontro ma che deve creare come esigenza primaria e non può farne a meno”.

Panda, altro chitarrista del gruppo ed anche curatore del mixaggio e mastering del brano, conclude: “Questo nuovo singolo è il primo di una lunga serie di brani già in cantiere e che saranno rilasciati dalla band nel prossimo periodo. Rimanete sintonizzati con noi attraverso i nostri canali ufficiali”.

Gli S.R.L. sono:

Francesco “Khaynn” Bacaro – Voci
Jerico Biagiotti – Basso
Rodolfo “RawDeath” Ridolfi – Batteria
Cristiano “Alcio” Alcini – Chitarra
Marco “Panda” Delle Fate – Chitarra

www.s-r-l.it
www.facebook.com/srlmetalband

Related posts
HeavyNews

AETHER VOID: disponibile il nuovo album e un nuovo video ufficiale

Il 4 ottobre gli AETHER VOID hanno pubblicato il loro atteso nuovo album “Of Rage and Grief”, disponibile su tutte le piattaforme…
DeathGrooveMetalcoreNews

GENUS ORDINIS DEI: il ritorno in Europa con XANDRIA e SIRENIA

L’attesa è finita per i fan dell’heavy metal! I Genus Ordinis Dei sono pronti a fare il loro tanto atteso ritorno sui…
DeathNews

I NEROCAPRA tornano dal vivo con una nuova line-up

I piemontesi Nerocapra hanno comunicato di aver trovato una formazione stabile che permetterà loro di tornare a calcare i palchi tra la…

Lascia un commento