Alternative RockNews

“Runaways”, il nuovo singolo dei COMETS

“Runaways” è il nuovo singolo della band Comets, disponibile dal 15 luglio 2022 sulle migliori piattaforme digitali e dal 22 luglio in rotazione radio e video, che anticipa l’uscita del nuovo EP, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.

Così la band descrive il nuovo lavoro: Runaways parla di due anime interconnesse, legate da una luce accecante, pronte a “scappare” via insieme, scappare via da tutto per poter rafforzare questa intensa ed immensa connessione. Si tratta di prendere la vita per la gola, calda e fiammante come solo la vita sa essere e correre, correre via verso l’infinito.

COMETS è un progetto nato dall’incontro tra Andrea Iacopini e Claudia Pisani, tra due strade diverse con i propri frammenti di polvere musicale depositati nel tempo. La prima caratterizzata da una sonorità graffiante, tipica del songwriting d’oltreoceano, consolidata da un decennio vissuto tra Nashville e San Francisco; la seconda un incrocio tra la canzone d’autore italiana e risonanze intimistiche di stampo nord europeo.
Dopo il viaggio musicale di “Dust”, primo album uscito nel Febbraio 2020, ecco “Runaways” primo singolo che vede la produzione artistica di Michele Guberti, Massimiliano Lambertini e Alka Record Label.

Related posts
NewsProgVideo

AVELION: il nuovo singolo "Lost Within Daydream"

I progressive metaller italiani AVELION presentano oggi il video del nuovo singolo “Lost Within Daydream”, realizzato da Simone “Morksar” D’Addazio: Cosa succede…
CrustHardcoreNewsPunkVideo

HORRID HUMAN CONDITION: il nuovo singolo "Heavy Burden"

Come annunciato nelle scorse settimane, gli HORRID HUMAN CONDITION pubblicheranno il debut album “Perpetual Imbalance” il 18 aprile 2025 su Time To…
NewsPowerSymphonic Metal

MOONLIGHT HAZE: il nuovo album "Beyond" uscirà il 23 maggio

I MOONLIGHT HAZE pubblicheranno il nuovo album “Beyond” il 23 maggio 2025 tramite Scarlet Records. Guidati dalla sensazionale frontwoman Chiara Tricarico (attualmente…

Lascia un commento