Alternative RockNews

“Runaways”, il nuovo singolo dei COMETS

“Runaways” è il nuovo singolo della band Comets, disponibile dal 15 luglio 2022 sulle migliori piattaforme digitali e dal 22 luglio in rotazione radio e video, che anticipa l’uscita del nuovo EP, distribuito da Alka Record Label. Produzione artistica Michele Guberti (Massaga Produzioni), realizzato presso il Natural Headquarter Studio.

Così la band descrive il nuovo lavoro: Runaways parla di due anime interconnesse, legate da una luce accecante, pronte a “scappare” via insieme, scappare via da tutto per poter rafforzare questa intensa ed immensa connessione. Si tratta di prendere la vita per la gola, calda e fiammante come solo la vita sa essere e correre, correre via verso l’infinito.

COMETS è un progetto nato dall’incontro tra Andrea Iacopini e Claudia Pisani, tra due strade diverse con i propri frammenti di polvere musicale depositati nel tempo. La prima caratterizzata da una sonorità graffiante, tipica del songwriting d’oltreoceano, consolidata da un decennio vissuto tra Nashville e San Francisco; la seconda un incrocio tra la canzone d’autore italiana e risonanze intimistiche di stampo nord europeo.
Dopo il viaggio musicale di “Dust”, primo album uscito nel Febbraio 2020, ecco “Runaways” primo singolo che vede la produzione artistica di Michele Guberti, Massimiliano Lambertini e Alka Record Label.

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento