NewsRock

ROCK FOR UKRAINE è lo spettacolo di beneficenza a sostegno della popolazione colpita dalla guerra

“Rock For Ukraine” è lo spettacolo di beneficenza organizzato dai Lithio in collaborazione con la Consociazione Nazionale Fratres Donatori di Sangue a sostegno della popolazione ucraina devastata dalla guerra.

Si tratta di un evento che prenderà vita nella serata del 26 giugno sul palco dell’Ultravox di Firenze e che coinvolgerà molti esponenti della scena rock e metal.

A calcare il palco ci saranno infatti gli organizzatori dell’evento, la rockband fiorentina dei Lithio. Prenderanno poi parte i Mutonia e i Bengala Fire, che lo scorso anno sono arrivati tra i finalisti di X Factor. Insieme a loro ci saranno poi gli Inner Code, i Drop Circles ed infine gli Under The Bed.

Sarà quindi uno spettacolo a tutto rock i cui ricavati andranno totalmente devoluti a sostegno della popolazione ucraina. Un’occasione perfetta per dare un forte segnale di stop alla guerra ma soprattutto per fare del bene in modo divertente.

I biglietti dell’evento sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 15 euro. Saranno acquistabili anche in cassa ma al prezzo di 20 euro.

Ecco il link di TicketOne:

https://www.ticketone.it/event/rock-for-ukraine-anfiteatro-delle-cascine-ernesto-de-pascale-15315095/?fbclid=IwAR0uEIDWWuCNgqbYIwoMI3SkBkJb-ZXZrSsxNFyHSXWdGO06joJOw5fLGMM

Related posts
NewsPowerTour

VISION DIVINE headliner al Rock Metal Fest 2024

La power metal band toscana Vision Divine sarà l’headliner della XIV edizione del Rock Metal Fest, che si terrà il 17/08/2024 a…
DoomNewsPsychedelic RockVideo

UFOMAMMUT: annunciano il nuovo album ‘Hidden’, online il brano/video "Leeched"

A un anno di distanza dall’EP ‘Crookhead’, gli Ufomammut tornano con il loro decimo album, ‘Hidden’, in uscita il 17 maggio 2024…
DarkwaveNewsPost RockVideo

THE DANSE SOCIETY: disponibile l'ottavo album “The Loop”

E’ disponibile dal 16 marzo il nuovo album dei The Danse Society: l’ottavo disco in studio della storica band britannica, che negli…

Lascia un commento