NewsRock

ROCK FOR UKRAINE è lo spettacolo di beneficenza a sostegno della popolazione colpita dalla guerra

“Rock For Ukraine” è lo spettacolo di beneficenza organizzato dai Lithio in collaborazione con la Consociazione Nazionale Fratres Donatori di Sangue a sostegno della popolazione ucraina devastata dalla guerra.

Si tratta di un evento che prenderà vita nella serata del 26 giugno sul palco dell’Ultravox di Firenze e che coinvolgerà molti esponenti della scena rock e metal.

A calcare il palco ci saranno infatti gli organizzatori dell’evento, la rockband fiorentina dei Lithio. Prenderanno poi parte i Mutonia e i Bengala Fire, che lo scorso anno sono arrivati tra i finalisti di X Factor. Insieme a loro ci saranno poi gli Inner Code, i Drop Circles ed infine gli Under The Bed.

Sarà quindi uno spettacolo a tutto rock i cui ricavati andranno totalmente devoluti a sostegno della popolazione ucraina. Un’occasione perfetta per dare un forte segnale di stop alla guerra ma soprattutto per fare del bene in modo divertente.

I biglietti dell’evento sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 15 euro. Saranno acquistabili anche in cassa ma al prezzo di 20 euro.

Ecco il link di TicketOne:

https://www.ticketone.it/event/rock-for-ukraine-anfiteatro-delle-cascine-ernesto-de-pascale-15315095/?fbclid=IwAR0uEIDWWuCNgqbYIwoMI3SkBkJb-ZXZrSsxNFyHSXWdGO06joJOw5fLGMM

Related posts
AvantgardeBlackNewsProg

NIGHTSHADE: svelano la copertina di "In Essence Divided"

Alexander Z “Equinox Owl” è l’artista che ha realizzato la copertina del prossimo album dei NIGHTSHADE “In Essence Divided”. Alienante, passionale, avanguardista,…
DeathNewsSymphonic Metal

GENUS ORDINIS DEI: il nuovo singolo "East of Eden"

I Genus Ordinis Dei lanciano oggi il nuovo singolo “East of Eden”, ora disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Il…
GrooveModern MetalNews

5RAND: il nuovo singolo "Turbid"

I 5RAND presentano il loro nuovo singolo “Turbid”, terzo estratto dall’atteso terzo album “Ordhalia”, in uscita il 28 novembre via Art Gates…

Lascia un commento