NewsRock

ROCK FOR UKRAINE è lo spettacolo di beneficenza a sostegno della popolazione colpita dalla guerra

“Rock For Ukraine” è lo spettacolo di beneficenza organizzato dai Lithio in collaborazione con la Consociazione Nazionale Fratres Donatori di Sangue a sostegno della popolazione ucraina devastata dalla guerra.

Si tratta di un evento che prenderà vita nella serata del 26 giugno sul palco dell’Ultravox di Firenze e che coinvolgerà molti esponenti della scena rock e metal.

A calcare il palco ci saranno infatti gli organizzatori dell’evento, la rockband fiorentina dei Lithio. Prenderanno poi parte i Mutonia e i Bengala Fire, che lo scorso anno sono arrivati tra i finalisti di X Factor. Insieme a loro ci saranno poi gli Inner Code, i Drop Circles ed infine gli Under The Bed.

Sarà quindi uno spettacolo a tutto rock i cui ricavati andranno totalmente devoluti a sostegno della popolazione ucraina. Un’occasione perfetta per dare un forte segnale di stop alla guerra ma soprattutto per fare del bene in modo divertente.

I biglietti dell’evento sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 15 euro. Saranno acquistabili anche in cassa ma al prezzo di 20 euro.

Ecco il link di TicketOne:

https://www.ticketone.it/event/rock-for-ukraine-anfiteatro-delle-cascine-ernesto-de-pascale-15315095/?fbclid=IwAR0uEIDWWuCNgqbYIwoMI3SkBkJb-ZXZrSsxNFyHSXWdGO06joJOw5fLGMM

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento