NewsRock

ROCK FOR UKRAINE è lo spettacolo di beneficenza a sostegno della popolazione colpita dalla guerra

“Rock For Ukraine” è lo spettacolo di beneficenza organizzato dai Lithio in collaborazione con la Consociazione Nazionale Fratres Donatori di Sangue a sostegno della popolazione ucraina devastata dalla guerra.

Si tratta di un evento che prenderà vita nella serata del 26 giugno sul palco dell’Ultravox di Firenze e che coinvolgerà molti esponenti della scena rock e metal.

A calcare il palco ci saranno infatti gli organizzatori dell’evento, la rockband fiorentina dei Lithio. Prenderanno poi parte i Mutonia e i Bengala Fire, che lo scorso anno sono arrivati tra i finalisti di X Factor. Insieme a loro ci saranno poi gli Inner Code, i Drop Circles ed infine gli Under The Bed.

Sarà quindi uno spettacolo a tutto rock i cui ricavati andranno totalmente devoluti a sostegno della popolazione ucraina. Un’occasione perfetta per dare un forte segnale di stop alla guerra ma soprattutto per fare del bene in modo divertente.

I biglietti dell’evento sono già disponibili su TicketOne al prezzo di 15 euro. Saranno acquistabili anche in cassa ma al prezzo di 20 euro.

Ecco il link di TicketOne:

https://www.ticketone.it/event/rock-for-ukraine-anfiteatro-delle-cascine-ernesto-de-pascale-15315095/?fbclid=IwAR0uEIDWWuCNgqbYIwoMI3SkBkJb-ZXZrSsxNFyHSXWdGO06joJOw5fLGMM

Related posts
HeavyNewsRockVideo

SIRGAUS: online il video del brano "Indomita Arte"

Online il video di “Indomita Arte”, tratto dall’opera rock “L’Anguana e la Gemma del Mare Ancestrale” della band Sirgaus. La leggenda narra…
7.5
HeavyNewsProg

STARGENESIS - Distress Call From Earth - (Autoprodotto - 2023)

Il progressive metal gode di ottima salute anche in Italia, a giudicare da quanto sta uscendo ultimamente e soprattutto a giudicare da…
NewsNoiseVideo

CANI DEI PORTICI: "Hype For Nothing" esce il 21 aprile 2023

Il gruppo italiano CANI DEI PORTICI, da sempre dedito a una cangiante miscela di sonorità strumentali che abbracciano noise rock, post hardcore,…

Lascia un commento