GrindcoreNews

REJEKTS: il release party del nuovo album “Adamo”

Sabato 18 dicembre presso il CSA Baraonda di Segrate (Milano), la blackened grindcore band italiana REJEKTS terrà il release party del nuovo album “Adamo”, uscito questo mese per Slaughterhouse Records.
Il gruppo dividerà il palco con una line-up di prim’ordine, comprendente SEDNA, O, NULLA+, LINGUINI, PUGNALE e DARK TENNIS.
Con “Adamo”, i REJEKTS trasmettono un infervorato messaggio che prende di petto molti dei più pesanti fardelli e ingiustizie della società. La band è politicamente impegnata e dispensa invettive a velocità vertiginosa, rimanendo sempre fedele allo spirito DIY tipico delle nicchie underground del metal estremo e dell’hardcore punk.
Fondendo grindcore, black metal e tanto altro, i REJEKTS elaborano un suono personale e ricco di sfaccettature. I fan di Full Of Hell, The Secret e Implore troveranno senz’altro diversi punti di interesse in “Adamo”.
Il disco è stato prodotto da Carlo Altobelli presso i Toxic Basement Studios (CRIPPLE BASTARDS, INSANITY ALERT, EKPYROSIS). La copertina porta la firma di Raffaele Salzillo.

La tracklist:

  1. Samsara
  2. L’Astro Del Mattino
  3. In Principio Era Tiamat
  4. Divorati Dal Tempo
  5. Tuo Crimine Divino Fu La Gentilezza
  6. Come La Tempesta E L’Uragano
  7. Il Quinto Sole
  8. L’Ariete E L’Argilla
  9. Enki Li Fece Enlil Li Distrusse
  10. La Torre Di Nimrod
  11. Tages
  12. Il Traghettatore
  13. Il Giudizio Delle Potenze
  14. Limbo

REJEKTS
www.facebook.com/Rejekts.Darkgrind666

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento