NewsRock

RED CAT MUSIC main partner per il Firenze Suona Contest 2022

Siamo felicissimi di annunciare che RED CAT MUSIC è stata scelta come partner e sponsor principale per il prestigioso concorso Firenze Suona Contest!

Il concorso nasce e si svolge a Firenze ma è rivolto al Paese intero. Non ha limiti territoriali (possono partecipare artisti e band provenienti da tutta Italia) né di genere musicale (sono ammesse tutte le categorie, le lingue e i dialetti). Si possono iscrivere i musicisti under 35 (per le band si considera l’età media) che dispongono di materiale originale.

Il bando di reclutamento si chiuderà il 25 gennaio 2022. In questo periodo la commissione valutatrice seleziona gli artisti ammessi alle fasi successive: i quarti di finale seguiti da due semifinali e una serata finale all’Arena Ultravox di Firenze con premiazioni e partecipazione di ospiti e testimonial.

In premio produzioni discografiche, promozione, distribuzione, concerti.

Regolamento e iscrizioni: https://www.firenzesuonacontest.it/

Related posts
DarkwaveGothicGrungeNewsRock

Dalle ceneri dei Witches of Doom... nascono gli ARTIFICIAL HEAVEN!

In un periodo difficile per la musica, Fed Venditti – ex chitarrista e fondatore dei Witches of Doom – ha formato gli…
BlackNews

BLOOD THIRSTY DEMONS, la title track di "Esoteric"

A tre anni di distanza dal precendente “…In Death We Trust”, Cristian Mustaine annuncia la firma per l’ennesima collaborazione con la The…
BlackNewsThrash

NECRODEATH: il nuovo album "Singin' in the Pain" in arrivo a novembre

I NECRODEATH pubblicheranno il nuovo album “Singin’ in the Pain” a novembre su Time To KIll Records.Maggiori dettagli sul disco e sulle…

Lascia un commento