NewsRock

RED CAT MUSIC main partner per il Firenze Suona Contest 2022

Siamo felicissimi di annunciare che RED CAT MUSIC è stata scelta come partner e sponsor principale per il prestigioso concorso Firenze Suona Contest!

Il concorso nasce e si svolge a Firenze ma è rivolto al Paese intero. Non ha limiti territoriali (possono partecipare artisti e band provenienti da tutta Italia) né di genere musicale (sono ammesse tutte le categorie, le lingue e i dialetti). Si possono iscrivere i musicisti under 35 (per le band si considera l’età media) che dispongono di materiale originale.

Il bando di reclutamento si chiuderà il 25 gennaio 2022. In questo periodo la commissione valutatrice seleziona gli artisti ammessi alle fasi successive: i quarti di finale seguiti da due semifinali e una serata finale all’Arena Ultravox di Firenze con premiazioni e partecipazione di ospiti e testimonial.

In premio produzioni discografiche, promozione, distribuzione, concerti.

Regolamento e iscrizioni: https://www.firenzesuonacontest.it/

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….
DeathGrindcoreHardcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani annunciano il nuovo album "The Grip of the Naked Mind"

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To…

Lascia un commento