HeavyNews

RAIN: nuovo singolo fuori il 9 settembre!

Sulla scia del successo delle date estive e dei precedenti singoli, i Rain annunciano la pubblicazione del nuovo brano “Down in Hell” per il 9 settembre su tutte le piattaforme digitali.
Il singolo sarà l’ultimo prima dell’uscita dell’album “A New Tomorrow” prevista per il 23 settembre, ed è già prenotabile al seguente link di pre-save:

https://distrokid.com/hyperfollow/rain39/down-in-hell

Il chitarrista Freddy V afferma: “Questo brano vede sonorità cupe e pesanti che hanno in passato fatto parte solo marginalmente del sound dei Rain e non sono mai esplose in modo così potente e totale. Siete pronti a farvi trasportare nel nostro Inferno?”.

La band sarà inoltre impegnata dal vivo in settembre in queste date:

-17 settembre, Cà de Mandorli @ Boyler fest
-23 settembre, Piombino Dese @ Chainsaw Rock Fest
-24 settembre, S. Giovanni in Persiceto @ Motor contest (villa Prugnolo)

Related posts
NewsThrash

MOSH-PIT JUSTICE: tracklist and cover of the new album

I thrasher bulgari Mosh-Pit Justice hanno svelato tracklist e copertina del nuovo disco della carriera “Crush the Demons Inside” in uscita entro…
HeavyNews

MAMMOTH WVH pubblica l’edizione deluxe digitale dell’album di debutto l’11 novembre su EX1 Records

PREORDINI:https://found.ee/MammothWVHDeluxe Mammoth WVH/Wolfgang Van Halen (Photo Credit: Bryan Beasley)Il primo brano inedito “Talk & Walk” è disponibile qui:https://found.ee/TalkWalk Sono passati solo quindici…
NewsThrash

TANKARD pubblicano il primo video track-by-track

Anche dopo quarant’anni vissuti al massimo in nome dell’heavy metal, non c’è modo di fermare il treno a tutta birra dei TANKARD. Giusto…

Lascia un commento