Alternative MetalDeathNewsTour

PROLIFERHATE live a El Barrio a Torino

METAL PER TUTTI I GUSTI A EL BARRIO TORINO!
Lo show dei Proliferhate chiuderà una serata di spessore musicale con quattro diverse band!

LM Productions inaugura il nuovo sodalizio artistico con El Barrio di Torino con una serata imperdibile per la qualità e la varietà della proposta.
Sul palco di El Barrio, location torinese sita in strada Torino-Cuorgné 81, sabato 23 marzo, a partire dalle 21.30, si alterneranno ben quattro band.
L’evento prenderà il via con l’esibizione degli Hiridis, nuovo gruppo torinese che sfida con audacia gli stereotipi del metal. Si proseguirà con la proposta avanguardistica nel panorama dell’Alternative Metal dei Conspiracy of Blackness, freschi d’uscita con l’album “Pain Therapy” tramite la label Wormholedeath. Graditissimi special guest saranno i milanesi Atwood, con il loro vibrante Alternative Rock che ha già entusiasmato sotto la Mole qualche mese fa allo Spazio 211.
Chiuderanno la serata i Proliferhate, band ormai molto nota nella scena underground per il loro particolare Progressive Melodic Death. I quattro ragazzi torinesi regaleranno al pubblico di casa i nuovissimi brani del loro nuovissimo terzo lavoro in studio, Wake Before The Dying Sun, concept album pubblicato lo scorso autunno e ispirato da nove racconti di Dino Buzzati (uno per traccia) presenti in Sessanta Racconti, edito nel 1958.
«Non vediamo l’ora di accendere il prestigioso palco di El Barrio – racconta con entusiasmo Lorenzo Moffa, a capo della direzione artistica di LM Production – con una serata di grande qualità in una location perfetta per divertirci nella maniera che più ci piace». Situata nella zona nord della città, lontana dal centro ma molto semplice da raggiungere anche per chi proviene da fuori Torino, El Barrio da oltre 10 anni è una è una location chiave nella scena musicale indipendente torinese e nazionale. «El Barrio è quasi un’istituzione per noi amanti degli eventi – prosegue Moffa – perché ha una struttura capiente e molto poliedrica, non a caso negli ultimi anni ha ospitato una serie di festival molto interessanti e ha visto esibirsi numerosi artisti di successo, come i Perturbazione, Zen Circus, Dente e tanti altri».

Di seguito, tutte le coordinate dell’evento:
PROLIFERHATE / Conspiracy Of Blackness / Atwood / Hiridis Live @ El Barrio (TO)
Location: El Barrio – Strada Prov. Torino – Cuorgnè, 81, 10156 Torino (TO)
Start ore 21.30 – Contributo artistico 10 euro fino ad esaurimento posti
DJ set a cura di Banger DJ previsto dopo il live
Info & Contatti: Lorenzo Moffa: 329.4270625

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento