NewsProg

Prog Over Nations tour con DARK AGES e WATERSHAPE

Dark Ages e Watershape porteranno molteplici sfumature del prog rock/metal italiano attraverso l’Europa.
Un modo unico per ravvivare questo ottobre grazie al Prog Over Nations Tour. Organizzata da Kraken Promotion l’iniziativa raccoglierà sullo stesso palco due band italiane Dark Ages e Watershape per un viaggio all’insegna del prog attraverso l’Europa.
I Dark Ages, storica band del panorama progressive italiano a metà strada tra rock e metal caratterizzati da influenze classiche e grande cura negli arrangiamenti e nella sperimentazione sonora, saranno affiancati dai Watershape con le loro influenze decisamente anni ‘70 ma con scelte stilistiche moderne ispirate soprattutto ai concept album di Steven Wilson e Porcupine Tree.
Le due band italiane saranno impegnate in un vero tour-de-force cooperativo che le vedrà percorrere ben quattro tappe in altrettante nazioni toccando Italia, Ungheria, Repubblica Ceca e Polonia per portare il loro inconfondibile stile e le melodie caratteristiche del prog Made-in-Italy.

Gli appuntamenti del Prog Over Nations Tour:

28.10 Dardy – Music and Food – Cervignano del Friuli – I
29.10 Végállomás Klub – Szombathely – H
30.10 Melodka – Brno – CZ
31.10 Rude Boy Club – Bielsko Biała – PL

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento