NewsProg

Prog Over Nations tour con DARK AGES e WATERSHAPE

Dark Ages e Watershape porteranno molteplici sfumature del prog rock/metal italiano attraverso l’Europa.
Un modo unico per ravvivare questo ottobre grazie al Prog Over Nations Tour. Organizzata da Kraken Promotion l’iniziativa raccoglierà sullo stesso palco due band italiane Dark Ages e Watershape per un viaggio all’insegna del prog attraverso l’Europa.
I Dark Ages, storica band del panorama progressive italiano a metà strada tra rock e metal caratterizzati da influenze classiche e grande cura negli arrangiamenti e nella sperimentazione sonora, saranno affiancati dai Watershape con le loro influenze decisamente anni ‘70 ma con scelte stilistiche moderne ispirate soprattutto ai concept album di Steven Wilson e Porcupine Tree.
Le due band italiane saranno impegnate in un vero tour-de-force cooperativo che le vedrà percorrere ben quattro tappe in altrettante nazioni toccando Italia, Ungheria, Repubblica Ceca e Polonia per portare il loro inconfondibile stile e le melodie caratteristiche del prog Made-in-Italy.

Gli appuntamenti del Prog Over Nations Tour:

28.10 Dardy – Music and Food – Cervignano del Friuli – I
29.10 Végállomás Klub – Szombathely – H
30.10 Melodka – Brno – CZ
31.10 Rude Boy Club – Bielsko Biała – PL

Related posts
DoomNewsStonerVideo

GODWATT: la stoner/doom metal band italiana annuncia il nuovo album "Vol. III"

Dopo avere annuciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i GODWATT presentano oggi i dettagli del…
Alternative RockNewsVideo

THE HYBRIS: è uscito il singolo “Keep The Wolves Away”

Formata nel 2020, la band The Hybris ha trascorso gli anni successivi scrivendo e producendo il loro album di debutto “Music, Vol….
DeathNewsThrash

NODE: si separano dal cantante

Dopo 10 anni, i Node sono costretti a separarsi dal cantante Sid a causa di problemi di salute che purtroppo non gli…

Lascia un commento