NewsRock

PALAYE ROYALE – in Italia a febbraio 2023

Per chi non l’avesse sentito direttamente dal palco dell’AMA Festival, il segreto è finalmente svelato. Hellfire Booking Agency annuncia i Palaye Royale!

Forti di date sold out in tutto il mondo, una discografia a prova di bomba e premi di rilevanza internazionale, niente sembra poter fermare i Palaye Royale. E di ripicca, l’astro nascente degli Stati Uniti si spinge ancora oltre.
Con un nuovo album previsto per il 28 ottobre, i Palaye Royale si avvalgono nientemeno che del producer Chris Greatti, candidato al Grammy e storico collaboratore di Yungblud e Willow, attirando su di sé riflettori da ogni angolo del pianeta. Alt rock, art pop, pop punk, emo: i generi attribuiti ai Palaye Royale sono infiniti, ma una cosa è certa. Con i loro testi viscerali e nudi, le loro melodie incalzanti e trascinanti e i loro messaggi di speranza e vulnerabilità, i Palaye Royale sono la voce della nuova generazione. E non vediamo l’ora di rivederli all’opera.

I Palaye Royale, accompagnati dagli Yonaka, saranno dei nostri per un’unica data quest’inverno, in seguito alle due serate esclusive di quest’agosto. Una notte che non vi consigliamo di perdervi per nulla al mondo.

22 FEBBRAIO 2023 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Via Pietrasanta, 16, 20141 Milano 
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1155925665137142/
Biglietti: https://link.dice.fm/W43ad88fafc8 a partire dal 26 agosto alle 12:00


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
HeavyNews

AETHER VOID: disponibile il nuovo album e un nuovo video ufficiale

Il 4 ottobre gli AETHER VOID hanno pubblicato il loro atteso nuovo album “Of Rage and Grief”, disponibile su tutte le piattaforme…
DeathGrooveMetalcoreNews

GENUS ORDINIS DEI: il ritorno in Europa con XANDRIA e SIRENIA

L’attesa è finita per i fan dell’heavy metal! I Genus Ordinis Dei sono pronti a fare il loro tanto atteso ritorno sui…
DeathNews

I NEROCAPRA tornano dal vivo con una nuova line-up

I piemontesi Nerocapra hanno comunicato di aver trovato una formazione stabile che permetterà loro di tornare a calcare i palchi tra la…

Lascia un commento