Electro AmbientNews

OGNI VERBO E’ DICERIA su My Kingdom Music

My Kingdom Music è lieta di annunciare l’uscita su disco della performance artistica di OGNI VERBO E’ DICERIA il prossimo 24 febbraio.
È possibile ordinare una delle 200 copie del vinile in 12″ con materiale esclusivo solo al link: https://shorturl.at/hBMZ4

OGNI VERBO E’ DICERIA nasce come mero esperimento artistico. Unire il reading di NEQUAM (The Magik Way), autore e interprete di un suo testo teatrale, e mescolarlo ad elettronica e clarinetti a cura di VITTORIO SABELLI (Dawn Of A Dark Age, Incantvm, A.M.E.N).
Pura sperimentazione, Art Music abissale e libera.
A questo punto il tutto è stato affiancato da una componente visiva disturbante e viscerale, una performance video, tra minimalismo e body art con il coinvolgimento di ERBA DEL DIAVOLO (Ponte del Diavolo), immortalata dal regista ALBERTO MALINVERNI (Urbanproduzioni/The Magik Way).
Il 12″ OGNI VERBO E’ DICERIA contiene tutto questo: testo, musica, performance video, in un’unica irripetibile istantanea teatrale che immortala la collaborazione tra questi artisti e le loro Arti.

Siti ufficiali:

  • MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento