News

NEXXT: in arrivo il nuovo album ‘Spiritual Survivor’

Nuovo album in arrivo per i thrash metallers foggiani Nexxt. Frutto di un lungo lavoro, ‘Spiritual Survivor’ sarà pubblicato sulle principali piattaforme digitali venerdì 7 luglio. L’ottavo album della band, attiva dal 1993, ha visto coinvolti diversi studi di registrazione, tra cui il Kuore Nero Studio di Gianni Colonna (ex Social Mayhem), il New Born Studio di Barletta, il Mayk Studio di Altamura e il Pitagora Studio di Giulio Abbattista di Foggia.
Venerdì 30 giugno sarà rilasciato il primo singolo “Silence Outside” insieme al videoclip ufficiale su YouTube. Intanto, è disponibile l’artwork di copertina.

Nexxt_Spiritual Survivor_Front cover

www.facebook.com/Nexxtmetal
www.instagram.com/Nexxt_metal

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento