BlackNewsThrash

NECRODEATH: il nuovo album “Singin’ in the Pain” in arrivo a novembre

I NECRODEATH pubblicheranno il nuovo album “Singin’ in the Pain” a novembre su Time To KIll Records.
Maggiori dettagli sul disco e sulle attività dei NECRODEATH per il prossimo futuro verranno svelati a breve.
L’ultimo singolo della band, “Transformer Treatment”, è sempre disponibile:

“Transformer Treatment” è una canzone composta in collaborazione con S.B. Reder (SCHIZO) ed è ispirata al “Trattamento Ludovico” del film “Arancia Meccanica”.
Dal primo istante, sai che sono i NECRODEATH. Formatosi nel lontano 1984, il gruppo è una delle prime band metal estremo nate in Italia e una delle realtà più iconiche dell’intero panorama black-thrash. Già con il demo di culto “The Shining Pentagram”, i NECRODEATH ottennero un incredibile successo nell’underground, tanto che ancora oggi quella cassetta viene considerata un vero e proprio “pezzo di storia thrash/black metal”. Tonnellate di tributi nelle principali riviste, fanzine e altri articoli underground hanno evidenziato l’uscita dei primi due leggendari album “Into The Macabre” (1987) e “Fragments Of Insanity” (1989). E oggi, dopo decine di full-length, EP e side project, il lungo viaggio all’inferno non si ferma.

Related posts
NewsPowerTour

VISION DIVINE headliner al Rock Metal Fest 2024

La power metal band toscana Vision Divine sarà l’headliner della XIV edizione del Rock Metal Fest, che si terrà il 17/08/2024 a…
DoomNewsPsychedelic RockVideo

UFOMAMMUT: annunciano il nuovo album ‘Hidden’, online il brano/video "Leeched"

A un anno di distanza dall’EP ‘Crookhead’, gli Ufomammut tornano con il loro decimo album, ‘Hidden’, in uscita il 17 maggio 2024…
DarkwaveNewsPost RockVideo

THE DANSE SOCIETY: disponibile l'ottavo album “The Loop”

E’ disponibile dal 16 marzo il nuovo album dei The Danse Society: l’ottavo disco in studio della storica band britannica, che negli…

Lascia un commento