BlackNewsThrash

NECRODEATH: il nuovo album “Singin’ in the Pain” in arrivo a novembre

I NECRODEATH pubblicheranno il nuovo album “Singin’ in the Pain” a novembre su Time To KIll Records.
Maggiori dettagli sul disco e sulle attività dei NECRODEATH per il prossimo futuro verranno svelati a breve.
L’ultimo singolo della band, “Transformer Treatment”, è sempre disponibile:

“Transformer Treatment” è una canzone composta in collaborazione con S.B. Reder (SCHIZO) ed è ispirata al “Trattamento Ludovico” del film “Arancia Meccanica”.
Dal primo istante, sai che sono i NECRODEATH. Formatosi nel lontano 1984, il gruppo è una delle prime band metal estremo nate in Italia e una delle realtà più iconiche dell’intero panorama black-thrash. Già con il demo di culto “The Shining Pentagram”, i NECRODEATH ottennero un incredibile successo nell’underground, tanto che ancora oggi quella cassetta viene considerata un vero e proprio “pezzo di storia thrash/black metal”. Tonnellate di tributi nelle principali riviste, fanzine e altri articoli underground hanno evidenziato l’uscita dei primi due leggendari album “Into The Macabre” (1987) e “Fragments Of Insanity” (1989). E oggi, dopo decine di full-length, EP e side project, il lungo viaggio all’inferno non si ferma.

Related posts
DoomNewsVideo

DI'AUL: nuovo video e live con i MESSA!

I doomsters Di’Aul, a otto mesi dall’uscita di “Abracamacabra” (via MooDDoom Records), saranno al Legend Club di Milano venerdì 16 dicembre in…
HeavyNewsPunkThrash

SFREGIO: il 10 dicembre presentazione del nuovo album “Fagioli e Sangria”

Gli Sfregio annunciano l’uscita di “Fagioli e sangria”, quinto album in studio e primo full-length hdopo “Stronzi” del 2016.Il disco verrà presentato…
HardcoreNewsVideo

LASTBREATH: nuovo album e lyric video

La hardcore band LASTBREATH ha recentemente pubblicato per Time To Kill Records il debut album “Vendetta”. Oggi il gruppo sardo presenta il…

Lascia un commento