HeavyNewsVideo

NANOWAR OF STEEL: pubblicano il lyric video di “Metal Boomer Battalion”

Dediti a far ridere il mondo, i NANOWAR OF STEEL hanno recentemente pubblicato il loro album comico più sfaccettato, intelligente e fresco, “Dislike To False Metal”. Il quintetto italiano ha suonato le sue canzoni coinvolgenti come “Disco Metal” e “Pasadena 1994” (oltre 2 milioni di visualizzazioni video su YouTube) durante il tour di quest’anno con i Frozen Crown e sui palchi di festival come il Summer Breeze Open Air.

In vista dell’imminente debutto dal vivo in Nord America con gli headliner DragonForce e gli ospiti speciali Amaranthe ed Edge Of Paradise, che prenderà il via il 20 ottobre, i NANOWAR OF STEEL hanno condiviso il lyric video di “Metal Boomer Battalion”.

“‘Metal Boomer Battalion’ è l’inno dell’odierna Legione di Metallari, che combatte post per post online per ripristinare la purezza e la sacralità del nostro amato genere musicale”.
Il Metal Boomer Battalion sa che la scena metal era molto migliore nel 1922 e che con la forza delle loro minacce di unfollow e unsubscribe ai miscredenti costringeranno le band a suonare solo metal vero. Diventa un guerriero della tastiera del mondo, unisciti alla Metal Boomer Battalion oggi stesso!”, spiega la band.

Guarda il lyric video di “Metal Boomer Battalion” qui:

Acquista “Dislike To False Metal” qui: https://napalmrecords.com/nanowar-of-steel

In concerto:
21.10.23 Milano / Alcatraz, 20 Years Of Steel Special Show

I NANOWAR OF STEEL sono:
Gatto Panceri 666 – Basso
Potowotominimak – Voce
Mr. Baffo – Voce
Mohammed Abdul – Chitarra
Uinona Raider – Batteria

www.facebook.com/nanowarofsteel

Related posts
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
7.5
HeavyProgRecensioni

JUGLANS REGIA – Neranotte (Loud n’ Proud Records – 2023)

Ritornano i nostrani Juglans Regia! Li avevamo lasciati con “Memorie dal Presente”, un EP del 2019, sempre per la Loud n’ Proud…
GothicNews

Primo singolo dall'album di debutto degli ARTIFICIAL HEAVEN

Gli ARTIFICIAL HEAVEN debuttano con “Fall Away”, il primo brano tratto dal loro album “Digital Dreams” in commercio da gennaio. La canzone…

Lascia un commento