DjentNewsProg

METAPHORIC MIND: il video del nuovo singolo “The Tree of Lies”

Tree of Lies è il secondo singolo della band progressive / djent metal Metaphoric Mind. Il video, girato nelle montagne toscane, riflette l’aura introspettiva e spirituale di questa canzone. Non c’è una storia, il significato del testo è qua affidato alle sensazioni che le scene del video suscitano nello spettatore. Terra e cielo si alternano e creano delicati contrasti; la luce soffusa che attraversa le foglie della foresta, il sole del tramonto che colora il cielo di arancione, la calda luce delle torce che illumina il buio, ci regalano scenari eterei e ci guidano attraverso questa visione mistica. Una canzone che appartiene a chi si è perso nei labirinti della bugia umana, manipolato da un disegno altrui, e che anche se non se ne rende conto, ha in se stesso tutto il necessario per ribaltare lo status quo.

The Tree of Lies” è disponibile su tutte le piattaforme digitali a questo link: https://smarturl.it/mm-tree-of-lies

Metaphoric Mind sono:

Melissa Bruschi: voce

Flavio Salvatori: batteria

Paride Fidati: chitarra

Diego Masiani: basso

Related posts
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
7.5
HeavyProgRecensioni

JUGLANS REGIA – Neranotte (Loud n’ Proud Records – 2023)

Ritornano i nostrani Juglans Regia! Li avevamo lasciati con “Memorie dal Presente”, un EP del 2019, sempre per la Loud n’ Proud…
GothicNews

Primo singolo dall'album di debutto degli ARTIFICIAL HEAVEN

Gli ARTIFICIAL HEAVEN debuttano con “Fall Away”, il primo brano tratto dal loro album “Digital Dreams” in commercio da gennaio. La canzone…

Lascia un commento