DjentNewsProg

METAPHORIC MIND: il video del nuovo singolo “The Tree of Lies”

Tree of Lies è il secondo singolo della band progressive / djent metal Metaphoric Mind. Il video, girato nelle montagne toscane, riflette l’aura introspettiva e spirituale di questa canzone. Non c’è una storia, il significato del testo è qua affidato alle sensazioni che le scene del video suscitano nello spettatore. Terra e cielo si alternano e creano delicati contrasti; la luce soffusa che attraversa le foglie della foresta, il sole del tramonto che colora il cielo di arancione, la calda luce delle torce che illumina il buio, ci regalano scenari eterei e ci guidano attraverso questa visione mistica. Una canzone che appartiene a chi si è perso nei labirinti della bugia umana, manipolato da un disegno altrui, e che anche se non se ne rende conto, ha in se stesso tutto il necessario per ribaltare lo status quo.

The Tree of Lies” è disponibile su tutte le piattaforme digitali a questo link: https://smarturl.it/mm-tree-of-lies

Metaphoric Mind sono:

Melissa Bruschi: voce

Flavio Salvatori: batteria

Paride Fidati: chitarra

Diego Masiani: basso

Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento