NewsRap MetalTour

KUADRA: firmano per Icons Creating Evil Art. Dal vivo al Burning Park Festival!

I KUADRA, band dark rap di Vigevano, hanno appena firmato per la nota etichetta di Stoccolma Icons Creating Evil Art per l’uscita del loro nuovo EP di sei tracce intitolato “Discoduro”, una distorsione di “disco d’oro” che evoca però soprattutto gli hard-disk, che rappresentano la memoria di quest’era digitale.

Questa la dichiarazione della band riguardo la firma con ICEA:
“A giugno siamo andati a Stoccolma per firmare un contratto discografico con la Icons Creating Evil Art. Il nostro progetto è piaciuto: fin dal primo momento ci siamo sentiti supportati con entusiasmo ed è esattamente quello di cui avevamo bisogno. Il nostro obiettivo per i prossimi mesi è quello di fare molto rumore. E siamo partiti col piede giusto.”

La band ha alle spalle quattro album e centinaia di concerti in tutta la penisola e in Europa. Si distinguono per le loro terremotanti performance travolgenti. I testi in italiano parlano dello spaesamento provocato dalla società del controllo e dell’iper-digitalizzazione, del senso di rifiuto nei confronti del capitalismo, della sorveglianza, di odio e utopia.

I KUADRA terminano il loro tour estivo oggi 5 agosto al Burning Park Festival a Welsberg / Monguelfo (https://www.facebook.com/burningparkwelsberg).

KUADRA online:
www.instagram.com/kuadra_ita
www.facebook.com/kuadraBand

Related posts
DoomHeavyNewsTour

Nuovo video e cantante d'eccezione per gli EPITAPH

Gli EPITAPH rendono omaggio all’amico Mario “Vugan” Piemontese recentemente scomparso con la pubblicazione del video di “Sizigia” tratta dall’album “Claws” del 2017….
HardcoreNewsPost RockPunk

FRAMMENTI: il nuovo singolo “Tutto il Coraggio Che Non Ho” anticipa il nuovo album

I Frammenti tornano con un nuovo singolo, “Tutto il Coraggio Che Non Ho”, anticipando l’uscita dell’attesissimo album “Merce”. Questo brano nasce da…
News

OF THE MUSES: anteprima del singolo e lyric video

L’attesa è finita.Oggi Cristina, con la sua creatura OF THE MUSES, ci spalanca le porte al nuovo album “Underheavens— Of Blood, Ghosts…

Lascia un commento