Alternative MetalNewsVideo

KLOGR: il video del nuovo singolo “Hysterical Blindness”

Dopo “Early Wounds”, singolo che ha segnato il ritorno in scena dei Klogr dopo 5 anni senza nuova musica, i quattro tornano con un nuovo singolo intitolato “Hysterical Blindness” che delinea ancora meglio il sound del nuovo disco. Un evidente tocco di elettronica differenzia questo lavoro da tutti i precedenti. Prodotto dallo stesso Rusty, registrato da Jarno Bellasio allo Zeta Factory e mixato/masterizzato da Federico Ascari, il brano è accompagnato da un video diretto da Manno993. La band, supportata da K2 Management e Superbia Music Group, tornerà presto con altre news e anticipazioni dei live invernali.

A proposito di “Hysterical Blindness” Rusty spiega: “Questo disco ha avuto un processo molto lungo a causa di diverse situazioni personali. Alla fine lo stile è sempre quello dei Klogr ma diversi elementi di elettronica hanno arricchito il sound. Abbiamo trovato un ottimo feeling in studio con Jarno per la produzione del disco. È forse la prima volta che non assisto in prima persona a tutte le fasi di registrazione poiché creatosi un clima di totale fiducia. Per quanto riguarda mix e mastering la firma di Federico Ascari è sempre una garanzia, dando un’impronta nuova molto entusiasmante per noi. Riguardo al video ci siamo affidati a Manno, regista che ha prodotto diversi video negli studi dello Zeta Factory e direi che il risultato parli da solo. Siamo estremamente soddisfatti e carichi per tornare in tour!”.

Related posts
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…
melodic death metalNews

ABEYANCE: pubblicato nuovo singolo con lyric video animato

La band milanese melodic death metal vecchia scuola ABEYANCE rilascia il nuovo singolo “Orchards of Slumber” accompagnato dal relativo lyric video. Il…
News

ATARAXIA: il lyric video di “Ignis Pater”

Il combo neoclassico Ataraxia ha appena pubblicato il lyric video di “Ignis Pater”, tratto dal ventinovesimo album in studio “Centaurea”.“Ignis Pater” parla…

Lascia un commento