Alternative MetalNewsVideo

KLOGR: il video del nuovo singolo “Hysterical Blindness”

Dopo “Early Wounds”, singolo che ha segnato il ritorno in scena dei Klogr dopo 5 anni senza nuova musica, i quattro tornano con un nuovo singolo intitolato “Hysterical Blindness” che delinea ancora meglio il sound del nuovo disco. Un evidente tocco di elettronica differenzia questo lavoro da tutti i precedenti. Prodotto dallo stesso Rusty, registrato da Jarno Bellasio allo Zeta Factory e mixato/masterizzato da Federico Ascari, il brano è accompagnato da un video diretto da Manno993. La band, supportata da K2 Management e Superbia Music Group, tornerà presto con altre news e anticipazioni dei live invernali.

A proposito di “Hysterical Blindness” Rusty spiega: “Questo disco ha avuto un processo molto lungo a causa di diverse situazioni personali. Alla fine lo stile è sempre quello dei Klogr ma diversi elementi di elettronica hanno arricchito il sound. Abbiamo trovato un ottimo feeling in studio con Jarno per la produzione del disco. È forse la prima volta che non assisto in prima persona a tutte le fasi di registrazione poiché creatosi un clima di totale fiducia. Per quanto riguarda mix e mastering la firma di Federico Ascari è sempre una garanzia, dando un’impronta nuova molto entusiasmante per noi. Riguardo al video ci siamo affidati a Manno, regista che ha prodotto diversi video negli studi dello Zeta Factory e direi che il risultato parli da solo. Siamo estremamente soddisfatti e carichi per tornare in tour!”.

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento