BlackNewsPost Rock

“Kintsugi” sarà il nuovo album dei DEMANDE À LA POUSSIÈRE

Il suono oscuro dei post-black doomsters DEMANDE À LA POUSSIÈRE tornerà presto ad essere la colonna sonora delle vostre anime tormentate.
La band francese ha appena prolungato il contratto con la My Kingdom Music e terminato le registrazioni del loro terzo album che si intitolerà “Kintsugi” e uscirà il 3 maggio in formato digipak e LP. È la prima opera che vedrà la presenza di Simon Perrin dietro ai microfoni mentre la formazione è completata dal bassista Neil Leveugle, dal batterista Vincent Baglin e da Edgard Chevallier alle chitarre e anche dietro al mixer del suo Lower Tones Place Studio dove è stato registrato, mixato e masterizzato.

Questo il commento di Neil Leveugle che spiega cosa c’è dietro “Kintsugi” e cosa ci si aspetta per il prossimo futuro: “Kintsugi” è un viaggio intimo ed introspettivo dentro le ferite della nostra anima. Proprio come l’arte giapponese di ricostruire la ceramica con una lacca dorata, il Kintsugi, questo terzo album parla di resilienza, dell’energia violenta che si può trovare oltre le profondità della propria disperazione, di quella forza che fa risplendere la sofferenza che incontriamo, quando l’unica scelta è andare avanti… quando sai che fermarsi significa morire.
Da questa brutale condizione i DEMANDE À LA POUSSIÈRE hanno creato un album oscuro e malinconico.
Il cantato in lingua natia, il francese, accostato all’essenza maligna ed acida del Black Metal viene spezzato da alcuni sprazzi di melodia che emergono da uno scenario cupo e nero. Sono sicuro che tutti i nostri vecchi fan ritroveranno in questo album l’essenza primordiale della band e sono ancor più certo che molti nuovi ragazzi si aggiungeranno alla nostra già consolidata fan-base”.

L’uscita di “Kintsugi” sarà promossa da Agence Singularités e supportata con dozzine di spettacoli dal vivo in Europa grazie a Black Speech Booking.

Siti ufficiali:

  • MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
  • DEMANDE À LA POUSSIÈRE: https://www.facebook.com/DALPdoom
Related posts
NewsThrashVideo

KERRY KING: esce il disco di debutto, con un nuovo video online!

Esce per Reigning Phoenix Music “From Hell I Rise”, l’album di debutto solista di Kerry King. Il chitarrista ha condiviso il nuovissimo…
DoomNewsStonerVideo

UFOMAMMUT: esce il nuovo album "Hidden" per Neurot Recordings

‘Hidden’ è il nuovo album degli Ufomammut, in uscita il 17 maggio 2024 per Neurot Recordings e Supernatural Cat. Con ‘Hidden’, gli…
MathNewsPost RockProg

La Luminol Records presenta il nuovo singolo dei 3ONVEGA

Luminol Records pubblica “Vostok Mega Drive”, il nuovo singolo dei 3onvega. A distanza di due anni dal debutto “Kolorblocks”, il power trio…

Lascia un commento