MetalcoreNewsTour

KING 810: Pronto, Slaughter Club?

Se pensate di essere al sicuro, fareste bene a ricredervi: Hellfire Booking Agency  ed Erocks Production annunciano l’arrivo dei King 810!

Presa una decisione, non darti altra scelta. Il tuo destino è scritto. È questa la filosofia con cui sono cresciuti i King 810, metalcore bieco e dilaniante direttamente dai quartieri più disperati di Flint, Michigan; un’ottica che pervade ogni brano, ogni concerto, ogni passo della band. Con tre album alle spalle, uno dei quali rilasciato indipendentemente, un passato crudo e tagliente e l’appoggio di critici di spessore straordinario, i King 810 sono una coltellata nella schiena e simultaneamente un’esperienza che non potete perdervi.

Accompagnati da Afterlife, Yavid e Born A New, i King 810 arriveranno fra noi questo maggio e metteranno su un live come non ne avete mai visti. Siamo già sulle spine.


08 MAGGIO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/4416159268469401/ 

Prevendite live su Dice a partire dal 05 novembre alle 11:00 


Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
Deathmelodic death metalNewsVideo

APOCRYPHAL: il nuovo singolo con Björn “Speed” Strid alla voce

Gli Apocryphal pubblicano oggi il nuovo singolo “All Is Empty” con Björn “Speed” Strid ospite alla voce! Guarda il video: “All Is…
DeathNews

CADAVEROUS CONDITION: nuovo singolo per i deathsters austriaci

I death metallers austriaci Cadaverous Condition hanno pubblicato il lyric video del secondo singolo tratto dal prossimo album “Never Arrive, Never Return”….
DeathGrindcoreHardcoreNews

BRAINSORE: i death-grinder italiani annunciano il nuovo album "The Grip of the Naked Mind"

La band death-grind italiana BRAINSORE pubblicherà il debut album “The Grip of the Naked Mind” il 2 agosto 2024 su Time To…

Lascia un commento