IntervistePowerThrash

Intervista a Nasty Ronnie dei NASTY SAVAGE

Uno dei più graditi ritorni della scena thrash statunitense. Psycho Psycho rappresenta forse un nuovo ambizioso punto di partenza per i Nasty Savage. Tra passione, sogni ed illusioni, ci fa strada il corpulento leader Ronnie in questa brevi ma chiare dichiarazioni.

Puoi commentare come solo tu sai fare, Psycho Psycho?

Questi sono i Nasty Savage del 2004, Man! Esso è vero e carico di passione. Penso sia il miglior album di sempre per noi.

Ti ritieni soddisfatto dei risultati fin qui ottenuti da questo album?

No, non molto in realtà, poichè la Crooked Records non ha fatto nulla per venderlo o promuoverlo, mentre la Metal Blade si è occupata di parte della stampa, ma tutto lì. Oggi ci sono così tante band che è difficile emergere, ma fateci fare un tour e vedrete come spopoleremo.

Perchè un titolo come Psycho Psycho? Rispecchia in parte l’indole “malata” della band?

No, il titolo nasce solo dalla song, la quale dopo averla ascoltata, era quella che secondo noi poteva dare il titolo all’album.

Molto buone le prime due traks dell’album. Possono essere la title track e “Hell Unleashed” le songs più rappresentative di Psycho Psycho?

Si, sono d’accordo con te. In effetti sono tra le mie preferite e non ho dubbi nel dire che sono due fottute songs in pieno stile Nasty Savage!!!

Dove trovi l’ispirazione per i tuoi testi?

La vita, vivendo la vita a contatto con la gente, la realtà della umanità, la passione, l’amore, l’odio, il passato oppure il futuro di noi. Essi sono tutti reali!!!

Riprenderai in futuro i lavori con gli Infernal?

Al momento no, perchè purtroppo Josh è morto.

Nel ’98 faceste un grande show al Bang Your Head Festival e per il 2005 siete stati riconfermati. Sarà un’altra occasione per spaccare il culo al pubblico europeo?

Yes yes yes, fucking wage of nasty savage mayhem, look out!!!!!!!!!!!

Ci saranno anche possibilità di vedervi in Italia?

Posso solo augurarmelo e sognarlo. Grazie mille e visitate il nostro sito www.nastysavage.com
NASTY RONNIE PSYCHO PSYCHO XXX !!!

Roberto Pasqua

Related posts
9.0
RecensioniThrash

EXODUS - British Disaster: The Battle of ‘89 (Live at the Astoria) - (Nuclear Blast - 2024)

Una delle band esponenti del thrash Metal più belle di sempre, gli Exodus. Malvagi, rabbiosi e provocatori, venuti fuori con il loro…
7.5
GrooveRecensioniThrash

BLACK PROPAGANDA - Modern Prometheus (Nadir Music - 2024)

A secco da circa dieci anni, ma comunque attivi nel circuito live, i torinesi Black Propaganda riprendono la loro marcia discografica con…
HeavyPowerSpecialiUS Metal

L'esclusivo track-by-track di “The Gates of Eternal Mist”, con SAVIOR FROM ANGER e POWER BEYOND

In vista dell’uscita dello split “The Gates of Eternal Mist” tra SAVIOR FROM ANGER e POWER BEYOND, abbiamo contattato il chitarrista e…

Lascia un commento