NewsThrashVideo

I DARKHOLD firmano per Ghost Record, nuovo album a marzo

Nuovo ingresso nel roster della Ghost Record per gli heavy/thrashers Darkhold. La band pubblicherà venerdì 31 marzo il nuovo album “Tales From Hell” contenente nove tracce.
“Tales From Hell” sarà disponibile in digitale e in formato fisico. Il release party dell’album è fissato per venerdì 31 marzo, all’Ufo Rock Pub di Mozzo (BG). In attesa dell’uscita ufficiale dell’album, i Darkhold hanno rilasciato un piccolo assaggio con la traccia “Candy Brains” visibile nel canale youtube della band. Presto verrà reso noto il link Pre-Save con cover e tracklist.

Bio
Darkhold é una nuova realtà musicale heavy thrash che nasce dai percorsi diversi intrapresi dai suoi membri (ex componenti di Methedras, Nefastis, Self Disgrace e Syndrome), le cui capacità e attitudini personali si sono amalgamate insieme nel comune progetto The Preachers, unico tributo europeo ai thrasher americani Testament; nasce da subito l’esigenza e l’urgenza di esprimere la propria creatività e i propri gusti in un progetto originale, in cui la libertà compositiva è la parola d’ordine: 9 brani carichi di intensità ritmica, sferzate thrash anni ‘80 e ‘90, heavy metal classico, groove moderno e linee vocali melodiche ma graffianti. Rimettete i vostri peccati al Darkhold!

Related posts
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…
Electro AmbientNews

DIANADEA: il singolo "Dea Brigit"

La one man band Dianadea ha pubblicato il singolo “Dea Brigit” il primo febbraio, giorno di Imbolc, festa celtica della Luce, il…

Lascia un commento