NewsThrashVideo

I DARKHOLD firmano per Ghost Record, nuovo album a marzo

Nuovo ingresso nel roster della Ghost Record per gli heavy/thrashers Darkhold. La band pubblicherà venerdì 31 marzo il nuovo album “Tales From Hell” contenente nove tracce.
“Tales From Hell” sarà disponibile in digitale e in formato fisico. Il release party dell’album è fissato per venerdì 31 marzo, all’Ufo Rock Pub di Mozzo (BG). In attesa dell’uscita ufficiale dell’album, i Darkhold hanno rilasciato un piccolo assaggio con la traccia “Candy Brains” visibile nel canale youtube della band. Presto verrà reso noto il link Pre-Save con cover e tracklist.

Bio
Darkhold é una nuova realtà musicale heavy thrash che nasce dai percorsi diversi intrapresi dai suoi membri (ex componenti di Methedras, Nefastis, Self Disgrace e Syndrome), le cui capacità e attitudini personali si sono amalgamate insieme nel comune progetto The Preachers, unico tributo europeo ai thrasher americani Testament; nasce da subito l’esigenza e l’urgenza di esprimere la propria creatività e i propri gusti in un progetto originale, in cui la libertà compositiva è la parola d’ordine: 9 brani carichi di intensità ritmica, sferzate thrash anni ‘80 e ‘90, heavy metal classico, groove moderno e linee vocali melodiche ma graffianti. Rimettete i vostri peccati al Darkhold!

Related posts
9.0
RecensioniThrash

EXODUS - British Disaster: The Battle of ‘89 (Live at the Astoria) - (Nuclear Blast - 2024)

Una delle band esponenti del thrash Metal più belle di sempre, gli Exodus. Malvagi, rabbiosi e provocatori, venuti fuori con il loro…
7.5
GrooveRecensioniThrash

BLACK PROPAGANDA - Modern Prometheus (Nadir Music - 2024)

A secco da circa dieci anni, ma comunque attivi nel circuito live, i torinesi Black Propaganda riprendono la loro marcia discografica con…
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…

Lascia un commento