DeathGrindcoreNewsVideo

I CRISIS BENOIT annunciano il nuovo album “El Culto De La Muerte”

La death-grind band italiana CRISIS BENOIT pubblicherà il nuovo album “El Culto De La Muerte” il 10 giugno 2022 su Slaughterhouse Records.

I CRISIS BENOIT sono da tempo noti nel panorama underground italiano e non per il loro furioso mix di punk, grindcore e death-black metal vecchia scuola, unito a un concept lirico strettamente legato al mondo del wrestling. Il nuovo “El Culto De La Muerte”, registrato e prodotto da Carlo Altobelli presso il Toxic Basement Studio e presentato da una copertina firmata da Ester Cardella, è senza dubbio il lavoro più completo e pesante della giovane carriera del gruppo italiano, che in questo primo full-length abbraccia con più insistenza le proprie influenze extreme metal, senza tuttavia dimenticare la famigerata attitudine punk.

Il video del primo singolo, la title track “El Culto De La Muerte”, è ora disponibile!

Related posts
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…
7.5
DeathRecensioni

MEGHISTOS - The Reasons (Buil2Kill Records - 2024)

Meghistos è un artista a tutto tondo italiano. Polistrumentista, unico compositore e “quasi” unico esecutore di questo “The Reasons” (in quanto ha…

Lascia un commento