DeathGrindcoreNewsVideo

I CRISIS BENOIT annunciano il nuovo album “El Culto De La Muerte”

La death-grind band italiana CRISIS BENOIT pubblicherà il nuovo album “El Culto De La Muerte” il 10 giugno 2022 su Slaughterhouse Records.

I CRISIS BENOIT sono da tempo noti nel panorama underground italiano e non per il loro furioso mix di punk, grindcore e death-black metal vecchia scuola, unito a un concept lirico strettamente legato al mondo del wrestling. Il nuovo “El Culto De La Muerte”, registrato e prodotto da Carlo Altobelli presso il Toxic Basement Studio e presentato da una copertina firmata da Ester Cardella, è senza dubbio il lavoro più completo e pesante della giovane carriera del gruppo italiano, che in questo primo full-length abbraccia con più insistenza le proprie influenze extreme metal, senza tuttavia dimenticare la famigerata attitudine punk.

Il video del primo singolo, la title track “El Culto De La Muerte”, è ora disponibile!

Related posts
8.0
DeathRecensioni

GATECREEPER - Dark Superstition (Nuclear Blast - 2024)

Appena parte il fantomatico “play” per una manciata di secondi vi sembrerà di ascoltare un album di una band nord-europea o che…
9.0
DeathRecensioni

CAVALERA - Schizophrenia (Nuclear Blast - 2024)

Ogni album è figlio del proprio tempo, fondamentalmente la musica racconta cambiamenti, sperimentazioni, evoluzioni di stile e anche evoluzioni sociali. Infatti per…
AORHard RockNews

Anteprima del singolo e lyric video per i PANTHEØN BAND

Le porte di “Upswing” si aprono e vi introducono nel fantastico mondo del nuovo album dei PANTHEØN BAND con “Man On The…

Lascia un commento