HeavyNewsPower

HELLOWEEN posticipano parte del tour europeo e annunciano nuove date

Purtroppo, a causa della pandemia, HELLOWEEN e HAMMERFALL sono costretti a posticipare ancora parte dello UNITED FORCES Tour 2022.

Anche se la situazione sembra essere in parte migliorata, dopo aver consultato tutti i promoter europei sono giunti alla conclusione che le restrizioni ancora esistenti dei singoli paesi e regioni rendono impossibile suonare il tour tutto intero come previsto.

HELLOWEEN e HAMMERFALL ne sono molto dispiaciuti, ma sono felici di poter iniziare con le date originali in Inghilterra a maggio.

Sono convinti di essere vicini alla fine della pandemia e con le nuove date potranno finalmente suonare i concerti di UNITED FORCES per i fan!


La data italiana è stata così rischedulata:
27.08.2022 IT Milano – Ippodromo San Siro – Open Air (* senza gli HAMMERFALL)

Related posts
HeavyNews

PIRATE QUEEN: a caccia dell'Eldorado

Oggi le PIRATE QUEEN, la prima band Pirate Metal tutta al femminile proveniente dal Triangolo delle Bermuda, pubblicano il quarto singolo “In…
NewsThrash

REDRAW: il terzo estratto dall'EP "The Party"

I ReDraw, band thrash metal della Svizzera italiana, aggiungono un nuovo tassello all’EP “The Party”. Oggi 19 aprile, con “Smoking Demons”, il…
BlackNews

"My Ghost" sarà il titolo del nuovo album dei CREST OF DARKNESS

“Probabilmente non abbiamo mai realizzato un album più personale di “My Ghost”. Così Ingar Amlien, fondatore dei CREST OF DARKNESS, definisce “My…

Lascia un commento