HeavyNewsPowerVideo

HAMMERFALL, esce oggi il primo video del prossimo disco!

I salvatori svedesi dell’heavy metal HAMMERFALL assestano un’altra martellata con il loro dodicesimo album in studio, “Hammer of Dawn”, in uscita il 25 febbraio 2022 su Napalm Records! La pubblicazione dell’album è preceduta dal primo singolo e title track, “Hammer of Dawn”, accompagnato da un video musicale girato al parco divertimenti Liseberg di Göteborg dal famoso regista Patric Ullaeus.

A proposito del singolo Oscar Dronjak dichiara: “La canzone è stata inizialmente concepita in Germania durante il tour World Dominion, mentre il resto del lavoro è stato fatto a casa. Ho capito subito che aveva il potenziale per divenire qualcosa di importante, e quando Joacim ha aggiunto le sue melodie vocali abbiamo sentito entrambi che sarebbe stato il singolo perfetto. Una canzone con sostanza e potenza, ma anche un brano che non puoi smettere di cantare quando la musica finisce”.

Parlando del video Joacim Cans aggiunge: “Avevamo già avuto l’idea di girare un video nel leggendario parco divertimenti di Liseberg vent’anni fa, ma come ogni buona bottiglia di champagne questa idea aveva bisogno di riposare e maturare prima di essere messa in atto. E cazzo, sono felice che abbiamo aspettato! Insieme al regista Patric Ullaeus abbiamo creato qualcosa di unico e sorprendente che mi fa impazzire ogni volta che lo guardo. Si può davvero dire che non abbiamo suonato insieme per quasi due lunghi e interminabili anni. Nel video siamo pieni di energia come un branco di lupi affamati, pronti a distruggere e dare alla luce il vangelo dell’heavy metal!!”.

Guarda il video di “Hammer of Dawn”:

Related posts
DeathNews

OLAMOT: il progetto extreme metal italiano annuncia il debut album "Path of Divinity"

Il progetto extreme metal italiano OLAMOT pubblicherà il suo primo full-length album, “Path of Divinity”, il 29 aprile 2024 su Lethal Scissor…
DoomHeavyNewsOccult RockTour

THE OSSUARY: Beyond The Grave Tour Spring 2024

La Morrigan Promotion annuncia il ritorno sui palchi degli occult rockers baresi THE OSSUARY per questa primavera con date in Germania, Austria…
Hard RockNews

SONS OF THUNDER: la band hard rock romana firma per Time To Kill Records

La band hard rock romana SONS OF THUNDER inizia il 2024 nel migliore dei modi annunciando di essere entrata a far parte…

Lascia un commento