Alternative MetalNews

Gli UPANISHAD riconfermano Red Cat Records e lanciano il singolo “Magik!”

Siamo felicissimi di annunciare che gli Upanishad, dopo gli ottimi riscontri del primo album “Crossroad”, hanno scelto di affidarsi nuovamente a Red Cat Records per la pubblicazione del loro nuovo album, previsto per gennaio 2022!

L’attesa non sarà troppo lunga: infatti fra qualche giorno, venerdì 22 ottobre, sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Magik!”, primo potentissimo singolo della band!

“Magik!” è un pezzo che prima di tutto vuole essere ironico, in particolare verso il mondo dell’esoterismo contemporaneo che si comporta ormai come un culto religioso, e come tutto questo sia diventato intrattenimento di massa. La canzone è quindi la corsa veloce e ritmata di chi vuole raggiungere qualcosa in un mondo dove non c’è niente da raggiungere!

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Upanishadproject
Pagina Instagram: https://www.instagram.com/upanishad.band
Sito: https://www.upanishad.eu

RED CAT
http://www.redcatpromotion.com
https://www.facebook.com/redcatpromotion
http://www.myspace.com/redcatpromotion

Related posts
Alternative RockNewsVideo

“Che cosa sai di me” feat. Pierpaolo Capovilla è il nuovo singolo della band milanese LA COLLERA

“Che cosa sai di me” è il quarto singolo della band milanese La Collera, dopo “Obliqui/Imperfetti”, “Mille Pezzi” e l’acclamatissimo “Fotografie”. Disponibile…
DeathNewsVideo

SEPOLCRAL: i death metaller italiani svelano i dettagli del nuovo album "Scourge"

I death metaller italiani SEPOLCRAL hanno svelato i dettagli del loro nuovo album. “Scourge” verrà pubblicato il 17 febbraio 2023 su Time…
NewsThrashVideo

ADVERSOR: i thrasher italiani svelano i dettagli del nuovo album "Portrait of a Wasteland"

Dopo avere annunciato di essere entrati a far parte della scuderia Time To Kill Records, i thrasher italiani ADVERSOR oggi svelano i…

Lascia un commento