NewsVideo

FREDDY RISING: il video del nuovo singolo “In Morte del Pensiero”

“In Morte del Pensiero” è il nuovo video e singolo di Freddy Rising con la partecipazione alla chitarra elettrica ed acustica di Alfredo Gargaro.
Il brano è stato prodotto da Alex Elena (Lily Allen, Evan Dando, Citizen Cope, Alice Smith, Imani Coppola, Michelle Shaprow, San Rai, Ruby Friedman, Alice Temple, Kori Withers).
Il cantautore romano afferma: “E’ un brano che chiude la ‘Trilogia dello smarrimento’ personale dell’artista rivolto agli eventi drammatici che ci circondano nei tempi odierni. Il brano ha come soggetto il personaggio storico Giordano Bruno, morto sul rogo con la mordacchia, vergognoso strumento di impedimento della parola. I roghi nelle piazze oggi sono stati sostituiti dai roghi televisivi, dalle inchieste giornalistiche”.

Related posts
DoomNewsVideo

DI'AUL: nuovo video e live con i MESSA!

I doomsters Di’Aul, a otto mesi dall’uscita di “Abracamacabra” (via MooDDoom Records), saranno al Legend Club di Milano venerdì 16 dicembre in…
HeavyNewsPunkThrash

SFREGIO: il 10 dicembre presentazione del nuovo album “Fagioli e Sangria”

Gli Sfregio annunciano l’uscita di “Fagioli e sangria”, quinto album in studio e primo full-length hdopo “Stronzi” del 2016.Il disco verrà presentato…
HardcoreNewsVideo

LASTBREATH: nuovo album e lyric video

La hardcore band LASTBREATH ha recentemente pubblicato per Time To Kill Records il debut album “Vendetta”. Oggi il gruppo sardo presenta il…

Lascia un commento