BrutalDeathNewsTour

FIT FOR AN AUTOPSY: uragano in arrivo

A un anno dal loro ultimo spettacolo in Italia, Hellfire Booking Agency e Erocks Production annunciano il ritorno dei Fit For An Autopsy!

La sopravvivenza dipende dall’evoluzione. Con l’inasprirsi della soffocante realtà post-pandemia, avere un appiglio di fiducia e reinventarsi è una necessità, e non c’è ventata più fresca, brutale e catartica dei Fit For An Autopsy. Decimati i confini fra technical e death metal durante una carriera più che devastante, i Fit For An Autopsy, spalleggiati da Nuclear Blast, non accennano a rallentare, ribaltando ogni aspettativa con approcci ancora più audaci e estremi in un nuovo album che si prospetta lancinante.

Riemersi nel 2021 con «The Chosen», un complesso dalla cattiveria sgominante, gli Enterprise Earth sono pronti a riprendersi ciò che la pandemia ci ha sottratto, riconquistando le scene con un sound distruttivo al di là di ogni immaginazione, molto più pesante di quanto abbiamo mai avuto modo di sentire.

A dar inizio alla devastazione e prepararci per l’arrivo sul palco dei Fit For An Autopsy saranno Sentinels, Great American Ghost e Une Misère, seguiti dagli Enterprise Earth. Non prendete altri impegni.


23 MAGGIO 2022 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO (MI)
Evento FB:
 https://www.facebook.com/events/496978467999241/

Prevendite live su Dice a partire dal 19 novembre alle 11:00
 

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

Related posts
GrindcoreHardcoreNews

NEID: la grindcore band italiana firma per Time To Kill Records

La grindcore band italiana NEID ha firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione di un EP di cover intitolato “Still…
NewsRaw & Wild Rockfest

RAW & WILD ROCKFEST TOUR: confermati anche i Rocky Horror

Salve gente, eccoci qui pronti per annunciarvi il nome di un’altra band che andrà ad arricchire il bill della tappa del 30…
GothicNews

Primo singolo dall'album di debutto degli ARTIFICIAL HEAVEN

Gli ARTIFICIAL HEAVEN debuttano con “Fall Away”, il primo brano tratto dal loro album “Digital Dreams” in commercio da gennaio. La canzone…

Lascia un commento